Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 12-13 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non so . ma dopo il 05 posso saperlo [emoji16].cmq il db killer lo porto sempre . Non si sa mai anche se cmq penso che il rumore della mia moto sia nella norma .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Meglio quantomeno averlo con s?. ? l'unica pista dove ho visto fare controlli fonometrici (in uscita dal turno). E ti guardano in ingresso.
      Insomma, quelli con il completo ed il terminale corto devono stare in orecchia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ci sono il 13 se a qualcuno vuole dividere il box ci sto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Meglio quantomeno averlo con s?. ? l'unica pista dove ho visto fare controlli fonometrici (in uscita dal turno). E ti guardano in ingresso.
          Insomma, quelli con il completo ed il terminale corto devono stare in orecchia...
          che pa L L e in dbkiller...!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            io ci sono il 13 se a qualcuno vuole dividere il box ci sto
            io ho prenotato il posto box con promoracing....cerchiamo di fare un box tutto ddg!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quanto costa?

              Comment


              • Font Size
                #22
                A titolo di info, sabato scorso (il 5) con rossocorsa il db killer non veniva controllato anche se "consigliato", meno rumore si fa e magari pi? giornate vengono permesse ad Imola.
                La giornata era comunque in deroga rumore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche ven. 21/7 era in deroga.
                  A questo punto val la pena sentire l'organizzatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tranquilli se non avete una motogp non vi dicono nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho un Arrow abbastanza silenzioso...mi porter? il dbkiller alla peggio lo monto li
                      Domani lavoro alla mia moto...oggi ho consegnato le ultime 2 bmw!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        io ho prenotato il posto box con promoracing....cerchiamo di fare un box tutto ddg!
                        ottimo, io arrivo sabato nel tardo pomeriggio a seconda della fila in autostrada...

                        nel caso gli dici di farti mettere nel box con alessio, ho preso mezzo box quindi l'altra met? ? a loro disposizione credo

                        avr? un 600 in prestito dopo 10 anni che non lo guido e son fermo da 1...speriamo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sto al box 11...l'unico BMW grigio e rosso!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            resoconto:
                            mi sono divertito come non mai, credo sia stata la pistata pi? bella che abbia mail fatto, pi? delle gare!
                            risultato crono 59.0, togliendo 3 secondi dalla prima e unica volta che ci ero stato, gara trofeo nel 2012.
                            La pista ? qualche cosa di stratosferico, bellissima ? dire poco, l'organizzazzione della pista fa sempre pena, l'organizzatore delle giornate, in questo caso promoracing, sempre ottima!
                            purtroppo mi ero dimenticato che alle prove libere non c'? mai nessun sospensionista ecc, mi sono portato mezza officina, ma non bastava, mi mancava una molla pi? leggera del mono, quelle della forcella le avevo, comunque ho lavorato il sabato per sistemare la moto e con la 0 dietro al 4 turno delle gomme ho fatto dei 59 con un 59.0
                            purtroppo si gira veramente poco, colpa della pista si turni dovrebbero essere di 20min ma in pratica sono di 13-15 al massimo.
                            DIciamo che in 12 turni tra sabato e domenica, solo in uno sono riuscito a fare 7 giri di fila, c'? anche da dire che nella pausa pranzo esce la macchina spazza pista e ripulisce l'eventuale filler!!! se solo tutti avessero l'acqua nel radiatore e non il liquido!
                            comunque non vedo l'ora di tornarci!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              resoconto:
                              mi sono divertito come non mai, credo sia stata la pistata pi? bella che abbia mail fatto, pi? delle gare!
                              risultato crono 59.0, togliendo 3 secondi dalla prima e unica volta che ci ero stato, gara trofeo nel 2012.
                              La pista ? qualche cosa di stratosferico, bellissima ? dire poco, l'organizzazzione della pista fa sempre pena, l'organizzatore delle giornate, in questo caso promoracing, sempre ottima!
                              purtroppo mi ero dimenticato che alle prove libere non c'? mai nessun sospensionista ecc, mi sono portato mezza officina, ma non bastava, mi mancava una molla pi? leggera del mono, quelle della forcella le avevo, comunque ho lavorato il sabato per sistemare la moto e con la 0 dietro al 4 turno delle gomme ho fatto dei 59 con un 59.0
                              purtroppo si gira veramente poco, colpa della pista si turni dovrebbero essere di 20min ma in pratica sono di 13-15 al massimo.
                              DIciamo che in 12 turni tra sabato e domenica, solo in uno sono riuscito a fare 7 giri di fila, c'? anche da dire che nella pausa pranzo esce la macchina spazza pista e ripulisce l'eventuale filler!!! se solo tutti avessero l'acqua nel radiatore e non il liquido!
                              comunque non vedo l'ora di tornarci!
                              Figata!!
                              Ma come 13 15 minuti??
                              Ma i turni non devono essere di 20 minuti?
                              E hai chiesto come mai erano cos? brevi?
                              Quanti turni in tutto? 6?
                              Eh se barbano dei minuti allora devono farne fare 7! [emoji34]
                              Comunque sei velocissssimo eh [emoji12] ti sei divertito un botto!
                              Hai foto? [emoji2] [emoji2]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kindly View Post
                                resoconto:
                                mi sono divertito come non mai, credo sia stata la pistata pi? bella che abbia mail fatto, pi? delle gare!
                                risultato crono 59.0, togliendo 3 secondi dalla prima e unica volta che ci ero stato, gara trofeo nel 2012.
                                La pista ? qualche cosa di stratosferico, bellissima ? dire poco, l'organizzazzione della pista fa sempre pena, l'organizzatore delle giornate, in questo caso promoracing, sempre ottima!
                                purtroppo mi ero dimenticato che alle prove libere non c'? mai nessun sospensionista ecc, mi sono portato mezza officina, ma non bastava, mi mancava una molla pi? leggera del mono, quelle della forcella le avevo, comunque ho lavorato il sabato per sistemare la moto e con la 0 dietro al 4 turno delle gomme ho fatto dei 59 con un 59.0
                                purtroppo si gira veramente poco, colpa della pista si turni dovrebbero essere di 20min ma in pratica sono di 13-15 al massimo.
                                DIciamo che in 12 turni tra sabato e domenica, solo in uno sono riuscito a fare 7 giri di fila, c'? anche da dire che nella pausa pranzo esce la macchina spazza pista e ripulisce l'eventuale filler!!! se solo tutti avessero l'acqua nel radiatore e non il liquido!
                                comunque non vedo l'ora di tornarci!
                                59 e' un bell'andare diciamo.. ero a prendere un po di tempi, e i 1000 giravano pi? o meno in 2"02 in su nel turno piloti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X