Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come toccare il gomito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by biondob View Post
    Mi sa che ce ne sono due dei video riguardanti il gomito in terra


    non so...ne ho visto uno dove anche il tizio inizia facendo l'otto con risultati penosi per poi migliorare fino a toccare con il gomito.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cmq toccare il gomito e come toccare la Saponetta non ? indice di una bella piega . . Poi ancora pi? brutto e toccare il gomito e poi uno che non tocca neanche le saponette gira pi? veloce che noi .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nervus View Post
        Cmq toccare il gomito e come toccare la Saponetta non ? indice di una bella piega . . Poi ancora pi? brutto e toccare il gomito e poi uno che non tocca neanche le saponette gira pi? veloce che noi .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Oddio, non so per il gomito, ma per il ginocchio toccare la saponetta ? indice di una corretta posizione in sella.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Diciamo che ne ho visti certi che pur di toccare il ginocchio assumono posizioni non proprio corrette

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nervus View Post
            Diciamo che ne ho visti certi che pur di toccare il ginocchio assumono posizioni non proprio corrette

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Sono d'accordo con te, ma lo scopo di questi ? toccare il ginocchio, grattare la saponetta ? il loro traguardo.

            Se uno cerca di tenere una posizione corretta ed una adeguata velocit? di percorrenza, grattare la saponetta ? una conseguenza di altre azione eseguite bene, ed in questo caso non ? un traguardo ma un punto di partenza.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by biondob View Post
              Sono d'accordo con te, ma lo scopo di questi ? toccare il ginocchio, grattare la saponetta ? il loro traguardo.

              Se uno cerca di tenere una posizione corretta ed una adeguata velocit? di percorrenza, grattare la saponetta ? una conseguenza di altre azione eseguite bene, ed in questo caso non ? un traguardo ma un punto di partenza.
              Esatto 👍

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Raga ma le saponette costano!con la crisi che c'e'..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nico87 View Post
                  Raga ma le saponette costano!con la crisi che c'e'..
                  Esatto meno si toccano e meglio ? 😆😆😆

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cmq appunto quello che volevo intendere che se ? una cella piega ci sta che anche il gomito tocchi ed sicuramente rimarr? una bella foto ricordo ma se l impostazine ? troppo forzata non ? bello da vedere

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Raga ma le saponette costano!con la crisi che c'e'..
                      Quando ho cominciato ad andare in pista e a grattare la saponetta, all'inizio ci spingevo pure sopra

                      Adesso a forza di comprarne, ho imparato, appena sento toccare chiudo un pochino il ginocchio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by biondob View Post
                        Quando ho cominciato ad andare in pista e a grattare la saponetta, all'inizio ci spingevo pure sopra

                        Adesso a forza di comprarne, ho imparato, appena sento toccare chiudo un pochino il ginocchio.
                        Pure io lo alzo appena tocco poi qui a cerve son pochi i punti dove percorri per fortuna, come lo tocchi puoi gia dar gas e rialzare e di solito quando lo appoggio e' sul cordolo quella a sx se non sbaglio ha 2 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          :dieci::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori: https://youtu.be/Z5_Zc2mpBX0?t=44s

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X