Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? stato un sorpasso pericoloso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me hai sbagliato tu... sinceramente dovreste evitare di fare i fighi e voler per forza fare turni che non rientrano nei vostri tempi; io giro spesso a valle e a volte capitano nei veloci gente che gira oltre 2 minuti... dovete capire che siete pericolosi x voi e x gli altri e a queste velocit? non si scherza e rischi anche di non divertirti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non esageriamo per? era giornata con gully,se l'hanno spostato negli esperti ? perch? ci rientrava coi tempi...e tra l'ultimo ? il primo di una categoria ci passano diversi secondi...

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Non esageriamo per? era giornata con gully,se l'hanno spostato negli esperti ? perch? ci rientrava coi tempi...e tra l'ultimo ? il primo di una categoria ci passano diversi secondi...

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        lo hanno spostato o era il suo primo turno?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo hanno spostato era negli amatori prima

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            in pochi secondi di video non si pu? valutare la sua esperienza, se dice di aver sbagliato marcia ed essersi piantato in curva ci pu? stare.
            Putroppo per? ? rimasto stretto e quello dietro stava facendo la stessa cosa,
            magari se il video iniziasse prima si capirebbe un po' meglio se la traiettoria anomala era prevedibile o meno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              alla quercia se si accellera bene la moto spinge verso il cordolo esterno,tu devilsss come hai ammesso hai sbagliato entrata e uscita, piantandoti in mezzo la pista, per? poi se non apri tutto in uscita potresti essere pericoloso per quelli che lo fanno,quindi non ne farei una tragedia,ci pu? stare!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me, se ci guardate bene non ? passato poi cosi vicino.

                Mettete la freccetta del mouse all'inizio del video e appena passa ripartite da capo.
                Guardate la parte di video in basso a sx, la parte di pista che si vede "nell'ansa" del cupolino.
                Si vede completamente la motoretta, si vedono tutte le ruote.
                Cos? vicino non doveva essere, forse a fare "cattiva impressione" ? pi? la differenza di velocit? che la vicinanza tra le due moto.

                Probabilmente eri, nei suoi confronti, molto lento, sia in ingresso e ancor di pi? in uscita, considerata la marcia sbagliata.

                Lui ? arrivato alla staccata e ti ha visto molto lento gi? dentro la curva.
                E' entrato pi? piano di quel che avrebbe potuto, per rimanere pi? stretto e passarti all'interno.

                Considerata la notevole differenza di velocit?, mi pare piuttosto improbabile l'ipotesi di ritardare "leggermente" il sorpasso.

                Comunque ? pi? divertente e "utile" essere il pi? lento degli esperti invece del pi? veloce degli amatori.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  secondo me hai sbagliato tu... sinceramente dovreste evitare di fare i fighi e voler per forza fare turni che non rientrano nei vostri tempi; io giro spesso a valle e a volte capitano nei veloci gente che gira oltre 2 minuti... dovete capire che siete pericolosi x voi e x gli altri e a queste velocit? non si scherza e rischi anche di non divertirti!
                  Ma oddio..potrebbe essere il primo turno e lui ha dichiarato un tempo un po troppo ottimistico o il pomeriggio dove i gruppi son fatti e quello la e'andato a spasso fino a quel momento per poi vincere la garetta easy per poi fare il bullo su fb (ne conosco un po)o i 20 min liberi prima del pareggiamento..

                  io a volte, soprattutto quando son stanco,se sbaglio proprio una curva perche ad esempio ho forzato troppo e non riesco a inserirla,mollo il ritmo per qualche curva cosi prendo fiato per poi provare a fare altri 2 giri a cannone.se quando mollo alzero' di 5 6 sec in mio passo..magari in quel turno c'e' uno che gira 3 4 sec piu di me..se lo incrocio quando ho mollato, in un punto veloce ci posson essere anche piu di 80km/h di differenza e se non ci si capisce...
                  e' vero che il buon devil poteva accelerare un po di piu..ma in solo 5 sec di video e' impossibile sapere come vada, si capisce solo che in quel punto e' lento e fa una traiettoria anomala e visto come ha parlato non penso proprio fosse voluta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by devilsss View Post
                    https://youtu.be/RtGsxL7WKao

                    Ricevuto a Misano all'uscita della quercia.
                    Onestamente sono uscito male, avevo la marcia sbagliata, e sono rimasto n po' fuori col culo sulla sx della moto, ho leggermente virato sulla sinistra, immagino che quello pensasse che sarei uscito largo sulla dx.

                    Cmq, si vede dal video che mi ha passato in accelerazione, vedendo che avevo sbagliato traiettoria avrebbe potuto effettuare il sorpasso leggermente dopo in modo da allargarsi un po' no?
                    Ti sei spaventato perch? non pensavi che uno passasse li giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      mah anche secondo me lui si aspettava che tu non tornassi verso sinistra
                      Esatto.
                      In uscita se si ? pi? veloci normalmente si tende a uscire all'interno...la traiettoria che fai ? anomala e come gi? detto dagli altri ti sposti a sinistra molto, forse troppo rapidamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non ho millantato tempi, ho dichiarato in prenotazione il miglior tempo che feci l'anno scorso di 2:02, ho iniziato negli esperti, dopo 2 turni gully mi ha spostato in amatori, poi mi ha risposato in esperti.
                        ero l? l? a cavallo
                        il sorpasso era nel secondo turno tra gli esperti, dove ero uno degli ultimi, nemmeno l'ultimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ? una questione di crono ma di traiettoria,
                          se non segui quella ideale chi viene da dietro pu? non capire dove stai andando.
                          ? stata una incomprensione, tutto qui... ? andata bene per fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            hai sbagliato te...... a me fanno pi? paura quelli che sorpasso non di quelli che mi sorpassano.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              hai sbagliato te...... a me fanno pi? paura quelli che sorpasso non di quelli che mi sorpassano.....
                              Dipende... da chi ti sorpassa e chi sorpassi tu...

                              forse non hai paura di quelli che ti sorpassano perch?' non vedi cosa fanno fino a quando non sono passati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Dipende... da chi ti sorpassa e chi sorpassi tu...

                                forse non hai paura di quelli che ti sorpassano perch?' non vedi cosa fanno fino a quando non sono passati
                                Concordo con Turbo...normalmente chi ti sorpassa va pi? forte (specie nei turni piloti) quindi se fai la tua traiettoria quasi non te ne accorgi...mentre quando passi chi non sa neanche da che parte stare (praticamente di prassi nell'open pit) diventa pi? pericoloso e imprevedibile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X