Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla strada alla pista ma non viceversa. Perch? ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by biondob View Post
    Secondo me, un grosso limite delle ss su strada sono le sospensioni, o meglio le sospensioni di una ss non vanno molto d'accordo con le strade piene di buchi che abbiamo oggi.
    purtroppo per quelle ci vogliono le endurone.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by biondob View Post
      Secondo me, un grosso limite delle ss su strada sono le sospensioni, o meglio le sospensioni di una ss non vanno molto d'accordo con le strade piene di buchi che abbiamo oggi.
      Mah, ci si convive alla grande, secondo me

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by biondob View Post
        Secondo me, un grosso limite delle ss su strada sono le sospensioni, o meglio le sospensioni di una ss non vanno molto d'accordo con le strade piene di buchi che abbiamo oggi.
        Booooh, se mi parlate di strade rattoppate peggio di strade bianche ok, ma quelle fanno schifo anche in macchina....

        Qui tra veneto e trentino per? non mi lamento....apparte qualche passo, gli altri sono tenuti bene....ovvio, non sono tutti lisci come una pista....ma basta non correrci come i pazzi e non ci sono problemi..

        Ieri per esempio dopo un bel giro stavo tornando da Caldonazzo per il passo della fricca, strada molto apprezzata da queste parti. Ad un certo punto mi spunta una golf che decide di prendere una curva come se fosse in pista, invadendo la mia corsia, ma andando relativamente tranquillo sono riuscito ad evitarla senza problemi...fossi andato come un pazzo non sarei potuto uscire stretto dalla curva e non sarei qui a scrivere probabilmente...


        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Torakiky View Post
          Mah, ci si convive alla grande, secondo me
          Scusa, ma non ho capito, sar? l'et?.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Luca91 View Post
            Booooh, se mi parlate di strade rattoppate peggio di strade bianche ok, ma quelle fanno schifo anche in macchina....

            Qui tra veneto e trentino per? non mi lamento....apparte qualche passo, gli altri sono tenuti bene....ovvio, non sono tutti lisci come una pista....ma basta non correrci come i pazzi e non ci sono problemi..

            Ieri per esempio dopo un bel giro stavo tornando da Caldonazzo per il passo della fricca, strada molto apprezzata da queste parti. Ad un certo punto mi spunta una golf che decide di prendere una curva come se fosse in pista, invadendo la mia corsia, ma andando relativamente tranquillo sono riuscito ad evitarla senza problemi...fossi andato come un pazzo non sarei potuto uscire stretto dalla curva e non sarei qui a scrivere probabilmente...


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Sono abbastanza pratico delle dolomiti, l? come strade non c'? molto da lamentarsi.

            Dalle mie parti, sono messe abbastanza male, anche se quest'anno complice il giro d'italia, il passo della colla ? stato sistemato notevolmente.
            Negli altri passi, ci sono tratti messi abbastanza bene alternati a tratti messi abbastanza male.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by biondob View Post
              Scusa, ma non ho capito, sar? l'et?.
              intende che anche con una supersportiva si riesce a convivere con le nostre strade.
              Anche qui in piemonte le strade sono ridotte sempre peggio, per fortuna abbiamo la vicina francia che in fatto di strade penso nessuno la batta!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by paolo25 View Post
                intende che anche con una supersportiva si riesce a convivere con le nostre strade.
                Esatto! Oppure, ribaltando la prospettiva, non ? lo stato delle strade che mi ferma dal guidare una SS

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Solo pitta senza neancbe pensarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    intende che anche con una supersportiva si riesce a convivere con le nostre strade.
                    Anche qui in piemonte le strade sono ridotte sempre peggio, per fortuna abbiamo la vicina francia che in fatto di strade penso nessuno la batta!
                    Dipende dallo stato delle strade, non dalla ss.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Esatto! Oppure, ribaltando la prospettiva, non ? lo stato delle strade che mi ferma dal guidare una SS
                      Non ho detto che ? impossibile, si pu? fare quasi tutto a sto mondo, Merz and? a Capo Nord e torn? con un ciao della Piaggio, e lo fece in un epoca in cui non c'erano telefoni cellulari e internet, figurati se non si riesce a guidare una ss in una strada tutta buchi.
                      Per?, secondo me, il gusto ed il divertimento a guidare una ss, sopratutto attuale, ? in un altra situazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        personalmente vado in pista per cercare di superare i miei limiti.
                        da quando corro in pista, in strada vado pi? tranquillo....troppi rischi ho corso (come tutti credo) in passato, e mi ? sempre andata bene!
                        sempre pi? ho amici che fanno solo pista ed hanno abbandonato la strada (anche per via di assicurazione bollo ecc. ecc.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by biondob View Post
                          Per?, secondo me, il gusto ed il divertimento a guidare una ss, sopratutto attuale, ? in un altra situazione.
                          Secondo me, invece, sono le pi? belle da guidare, anche su strade rovinate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Secondo me, invece, sono le pi? belle da guidare, anche su strade rovinate.
                            su strade rovinate io qualche santo lho tirato giu sopratutto quando hai gia fatto parecchi km e sei un po stanchino!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X