Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrezzato sabato e domenica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castrezzato sabato e domenica

    Come da titolo. ....chi c'??

    Io ed un mio amico sabato mattina

  • Font Size
    #2
    Castrezzato sabato e domenica

    azzo letto solo ora... io c'ero sabato, giornata intera....
    una strage di neofiti con gilet giallo fluo a terra purtroppo .... ed io con una marea di problemi da risolvere e nemmeno un giro pulito fatto accipicchia






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by nevione78; 19-06-17, 12:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da 'ste tre foto vedo un traffico della madonna...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavoli ho capito chi sei nevione!!!!
        Ho fatto sabato mattina,? vero molta gente ma gi? si era capito dalle prenotazioni,l'ultima settimana erano quasi tutte terminate.

        Beh,x quello che mi riguarda ho imparato dal mio amico le traiettorie pi? corrette,considerando che sono partito con la moto da casa,moto stock e gomme omologate sono arrivato senza grosse difficolt? a 1,25 e qualcosa (non ricordo di preciso ),nonostante qualche fermata x bandiere rosse io qualche giro pulito l'ho fatto.

        Sono ancora nella fase in cui c'? ancora un buon margine di miglioramento (prima di sabato giravo in 1,27 e non ero x niente contento visto la moto che ho),il mio amico ha fatto 1,20 con r6 da pista e pure lui migliora poco alla volta,il suo best con cbr 2006 era 1,18.....

        Stiamo valutando insieme se fare altre giornate Open pit o divise x capacit? anche perch? io non essendo manico come voi spesso ho rallentato x gente che andava molto pi? piano,vedremo.

        Tu x curiosit? che tempi stacchi a fracchia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JMMY View Post
          Da 'ste tre foto vedo un traffico della madonna...
          Credimi. ...c'erano tanti ragazzi a girare,quelle foto forse sono state fatte dopo l'apertura della pista successiva a qualche caduta con blocco circolazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Credimi. ...c'erano tanti ragazzi a girare,quelle foto forse sono state fatte dopo l'apertura della pista successiva a qualche caduta con blocco circolazione.


            esatto... chi c'era puo' confermare!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Castrezzato sabato e domenica

              Originally posted by smanettone75 View Post
              Cavoli ho capito chi sei nevione!!!!

              Ho fatto sabato mattina,? vero molta gente ma gi? si era capito dalle prenotazioni,l'ultima settimana erano quasi tutte terminate.



              Beh,x quello che mi riguarda ho imparato dal mio amico le traiettorie pi? corrette,considerando che sono partito con la moto da casa,moto stock e gomme omologate sono arrivato senza grosse difficolt? a 1,25 e qualcosa (non ricordo di preciso ),nonostante qualche fermata x bandiere rosse io qualche giro pulito l'ho fatto.



              Sono ancora nella fase in cui c'? ancora un buon margine di miglioramento (prima di sabato giravo in 1,27 e non ero x niente contento visto la moto che ho),il mio amico ha fatto 1,20 con r6 da pista e pure lui migliora poco alla volta,il suo best con cbr 2006 era 1,18.....



              Stiamo valutando insieme se fare altre giornate Open pit o divise x capacit? anche perch? io non essendo manico come voi spesso ho rallentato x gente che andava molto pi? piano,vedremo.



              Tu x curiosit? che tempi stacchi a fracchia?
              eh bella domanda... col bmw ero arrivato a 1,16 ma purtroppo questa prova con la nuova r1 non e' andata bene causa diversi problemi ... piu' che altro cavolate da sistemare ma che non potevo fare li in pista... comunque sabato purtroppo non sono riuscito a scendere sotto 1,19 [emoji29] ed ho rischiato una marea di volte di sdraiarmi... non era il caso insomma di insistere a spingere. Oltretutto erano anni che non venivo a franciashort e diciamo che l'asfalto non teneva proprio una mazza... quei cumuli di terra (delle vere e proprie piramidi tra la 7 e la 9 credo contribuiscano a rendere l'asfalto -gia' scivoloso di suo perche' vecchio- pericolosetto...) ed il pomeriggio era ancora piu' pieno, robe da star fermi anche 5 minuti in attesa che qualcuno uscisse (piu' di 30 moto non fanno girare giustamente)
              avevi un bmw >2012 col codone bianco oppure un 2010/2011 motorsport?

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by nevione78; 19-06-17, 17:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho la Bmw naked bianca...quando pubblicano le foto ne posto una cos? capisci chi ero.
                Se mi posso permettere ho visto pure le moto come la tua al motoestate qu? a fracchia e tutti non riuscite a tenere gi? il davanti,forse anche quello vi penalizza...
                Last edited by smanettone75; 19-06-17, 19:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Castrezzato sabato e domenica

                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ho la Bmw naked bianca...quando pubblicano le foto ne posto una cos? capisci chi ero.
                  Se mi posso permettere ho visto pure le moto come la tua al motoestate qu? a fracchia e tutti non riuscite a tenere gi? il davanti,forse anche quello vi penalizza...


                  questo era uno dei grossi problemi, pirla io che ho accorciato i rapporti e avevo le pedane appena montate (e non provata cosi) regolate male (sono alto 1,91 e dopo 1 giro avevo i crampi ma non potevo abbassarle causa la staffa del dekat) comunque si quelli erano i problemi maggiori (a parte un posteriore usato stagionato del 2013 hehe) l'erogazione e' molto diversa dalla bmw e la nuova r1 ha tutto sotto... questione di regolarsela un po' e di tenere attivato l'anti impennata probabilmente) rimediero'! c'erano 2/3 s1000r mi ricordo di una nera ma della tua ora come ora non ricordo ( il caldo, i crampi e la paura di passare il traguardo col sedere mi hanno destabilizzato un poco sabato... penso che 4/5 volte stavo per mettermela per cappello sul traguardo sai che figura di m... [emoji28]) comunque ora sistemero' e tornero' a Fracchia quanto prima, fammi sapere quando giri cosi' ci becchiamo!!![emoji1308]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by nevione78; 19-06-17, 19:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nevione78 View Post
                    [emoji28]) comunque ora sistemero' e tornero' a Fracchia quanto prima, fammi sapere quando giri cosi' ci becchiamo!!![emoji1308]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ok ti far? sapere quando torniamo,ti avviso su questo 3d ok?
                    nn ho ancora visto le mie foto x cui nn pubblico niente ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      ok ti far? sapere quando torniamo,ti avviso su questo 3d ok?

                      nn ho ancora visto le mie foto x cui nn pubblico niente ora.


                      [emoji772]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo sono io.
                        Imgur: The most awesome images on the Internet

                        Come vedi c'? ancora da lavorare
                        almeno adesso sai chi sono,sicuramente la prima settimana di luglio quando c'? Davide ed il gruppo di ddg ci sono ma in veste di aiutante, forse x girare anche la settimana prima.
                        Last edited by smanettone75; 22-06-17, 05:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Questo sono io.
                          Imgur: The most awesome images on the Internet

                          Come vedi c'? ancora da lavorare
                          almeno adesso sai chi sono,sicuramente la prima settimana di luglio quando c'? Davide ed il gruppo di ddg ci sono ma in veste di aiutante, forse x girare anche la settimana prima.


                          ottimo dai ... a dire il vero secondo me siete bravissimi, io non riesco a usare una naked in strada figuriamoci in pista...! Volevo andare anch'io la prima di luglio ma purtroppo sono via ...!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nevione hai visto che la Simona vende una giornata intera x il 26/27 agosto?
                            Io se qualche amico mi da una mano e se nn faccio Misano a settembre quasi quasi....
                            Last edited by smanettone75; 21-07-17, 22:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Nevione hai visto che la Simona vende una giornata intera x il 26/27 agosto?
                              Io se qualche amico mi da una mano e se nn faccio Misano a settembre quasi quasi....
                              Misano a settembre? Ma settembre quando?
                              Dai organizziamo, Alby!
                              Simooooo!!! Tu ed il Paolo ci siete?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X