Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

98db o non si entra in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    98db o non si entra in pista

    L'ho letto ora su fb..tralasciando i discorsi..ma a me piace che fa ciocco..io voglio diventare sordo ecc..a me girano un po perche dopo tanto tempo finalemente ho trovato un completo arrow sbk..il terminale e' il sigarone sungo, sicuramente assorbe meglio il rumore di sti tromboncini che ultimamente stanno spopolando tipo sc..pero se non basta?e' un terminale racing, non e' previsto il db killer e comunque vorrei evitare di mettere un tappo perche la soluzione sarebbe fivettarlo ad esempio..cosa si puo fare? Anche per non avere una perdita di potenza..

    se uno ha la possibilita di avere una doppia mappatura..una la fa col db, l'altra senza..e e' aposto.ma se uno ha una mappatura fatta con scarico aperto e poi lo tappa perche non lo fanno entrare, poi la moto va meno e li mi girerebbero molto

  • Font Size
    #2
    Ma in tutti i circuiti italiani od uno in particolare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma questo DOVE?

      va che io a parte in giornate tipo pirelli e metzler.. ho sempre girato APERTO e la BMW ti assicuro che suona....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Ma in tutti i circuiti italiani od uno in particolare?
        Si inizia da Cervesina, Alby. La regola in realt? al Tazio c'? sempre stata, solo che adesso hanno intenzione di farla rispettare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ecco....visto che nn era scritto ho pensato fosse una sorta di adeguamento a livello nazionale. . .
          grazie x la risposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbe essere una disposizione dell fmi..l'ho letto su fb in un post dell organizzatrice che diceva che dal 23 di luglio partono le verifiche prima di entrare..poi non so se le fanno davvero..bo..teoricamente dovrebbe essere cosi da tutte le parti poi bo


            piu che altro mi sta sul ***** dover strozzare uno scarico che nasce aperto..cioe..arrow non sono i primi ciula, se uno scarico lo predispongono cosi ci sara un motivo!non ? che mi presento con 2 tubi della stufa saldati insieme..

            sto pensando a come fare per avere 2 mappature ma bo..se ho una racing o una aggiuntiva posso..se modifico le tabelle della mia originale..come cazz facc??ne ho solo una..booo...

            che poi con quello che costano le giornate caspio..a dar tutte ste notizie.. si impegnano a farti passare la voglia di andar da loro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ma questo DOVE?

              va che io a parte in giornate tipo pirelli e metzler.. ho sempre girato APERTO e la BMW ti assicuro che suona....

              Ah mo pure i 4cilindri suonano???

              Il mio (ex)VTRSP12 98db li faceva da un solo terminale.
              Quello s? che suonava...no sti ronzini che c'avete adesso....che,per carit?,cv quanti ne vuoi...ma il sound ? solo bicilindrico.:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Ah mo pure i 4cilindri suonano???

                Il mio (ex)VTRSP12 98db li faceva da un solo terminale.
                Quello s? che suonava...no sti ronzini che c'avete adesso....che,per carit?,cv quanti ne vuoi...ma il sound ? solo bicilindrico.:gaen:
                be si se ti piacciono i rumori dei trattori ti do ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nico87 View Post
                  be si se ti piacciono i rumori dei trattori ti do ragione





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah mo pure i 4cilindri suonano???

                    Il mio (ex)VTRSP12 98db li faceva da un solo terminale.
                    Quello s? che suonava...no sti ronzini che c'avete adesso....che,per carit?,cv quanti ne vuoi...ma il sound ? solo bicilindrico.:gaen:
                    il mio sogno irrealizzato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sulla panigale no montato i termignoni D155 e non hanno predisposizione per i dbkiller! che dovrei fare? cambiare lo scarico??!!!??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi preoccuperei pi? di tanto. L'utenza pistaiola ormai ? fortemente "specializzata" per quel che riguarda la preparazione delle proprie moto, senza tenere conto che gli scarichi sono accordati con motori e centraline come dei violini, mettere il dbkiller sarebbe fuori dal mondo. Per cui voglio vedere gli autodromi, che lavorano per fare profitto e non per la gloria, essere cosi tanto severi col fonometro (un conto una tantum un conto sempre) al rischio di perdere una buona fetta della clientela. Non parlo dello stradaiolo che si fa il suo turno domenicale coi fari, ma di quella clientela (tipo l'80% dei clienti delle giornate a turni) che viene in autodromo con moto preparate o pronto gara. Quelli il dbkiller non lo mettono mi sa, a costo di non girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il miv completo con db killer non superava i 90dcbl comunque il 23 non erano cos? fiscali credo che se non ti metti a sgasare come un pirla davanti ai commissari non ti controllano nemmeno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcaos View Post
                            Il miv completo con db killer non superava i 90dcbl comunque il 23 non erano cos? fiscali credo che se non ti metti a sgasare come un pirla davanti ai commissari non ti controllano nemmeno....
                            E senza?non hai provato?
                            se col db eri a 90 senza non penso passi i 95 96..no?


                            se ti metti a sgasare davanti al commissario ti sta bene se non ti fanno entrare
                            Last edited by nico87; 25-07-17, 23:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e quando arrivano quelli che dal camion scaricano auto da gara come ferrari o porsche o lamborghini? gli fanno mettere i tappi?
                              ahahah
                              Last edited by desmoteo21; 26-07-17, 06:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X