Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi del Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costi del Mugello

    Salve a tutti.. a breve mi trasferisco a Firenze con un cbr 600 rr 2012, finora ho girato qualche volta gi? in Sicilia quindi il Mugello mi ? completamente nuovo.

    A chi ? pratico posso chieder qualche info sui costi? Organizza l'autodromo o privati e dove posso trovare eventuali offerte?

    Con le gomme in genere quanto ci si fa? A racalmuto le velocit? e l'asfalto mi facevano durare un treno anche 3-4 giornate, al Mugello un paio di giorni si riescono a fare o in una giornata si consumano?

    Insomma..datemi qualche info vi ringrazio
    Ps moto originale tranne per le pedane ? scarico,vado solo per divertirmi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by attila599 View Post
    Salve a tutti.. a breve mi trasferisco a Firenze con un cbr 600 rr 2012, finora ho girato qualche volta gi? in Sicilia quindi il Mugello mi ? completamente nuovo.

    A chi ? pratico posso chieder qualche info sui costi? Organizza l'autodromo o privati e dove posso trovare eventuali offerte?

    Con le gomme in genere quanto ci si fa? A racalmuto le velocit? e l'asfalto mi facevano durare un treno anche 3-4 giornate, al Mugello un paio di giorni si riescono a fare o in una giornata si consumano?

    Insomma..datemi qualche info vi ringrazio
    Ps moto originale tranne per le pedane ? scarico,vado solo per divertirmi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    gli organizzatori non penso si possano scrivere....fai prima ad andare sul sito dell'autodromo, cerchi il calendario e trovi le date con i vari nomi.

    Discorso gomme: un 600 sicuramente mangia meno le gomme, per? dipende molto da cosa usi, come sei messo con l'assetto e soprattutto qual ? il tuo livello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'autodromo non organizza mai.

      Promoracing
      Specialbike
      Rossocorsa
      Gully Racing

      Sono gli organizzatori pi? attivi. Poi ci sono alcune giornate della Rehm.

      Si gira ormai praticamente solo a turni o pareggiamenti. Solo Promoracing fa qualche Open Pit nei weekend.

      Costi elevati. Con queste formule siamo sui 230/270 € ca. per una giornata a seconda del periodo e anticipo prenotazione.

      Da Firenze, specie con il 600, puoi valutare anche Magione
      Last edited by Paolo Grandi; 03-09-17, 17:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah quindi si possono scrivere gli porganizzatori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? ? vietato?

            Non ho richiamato date...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cosi mi risultava...magari sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by attila599 View Post
                Salve a tutti.. a breve mi trasferisco a Firenze con un cbr 600 rr 2012, finora ho girato qualche volta gi? in Sicilia quindi il Mugello mi ? completamente nuovo.

                A chi ? pratico posso chieder qualche info sui costi? Organizza l'autodromo o privati e dove posso trovare eventuali offerte?

                Con le gomme in genere quanto ci si fa? A racalmuto le velocit? e l'asfalto mi facevano durare un treno anche 3-4 giornate, al Mugello un paio di giorni si riescono a fare o in una giornata si consumano?

                Insomma..datemi qualche info vi ringrazio
                Ps moto originale tranne per le pedane ? scarico,vado solo per divertirmi


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Io, con la stessa moto (cbr 600 rr 2010) giro in 14/15 e con la gomma dietro faccio 2 giornate, potrei quasi farne anche 3 usando proprio tutto quello che c'? da usare, ma per risparmiare una gomma all'anno, preferisco non rischiare. Faccio tre giornate se una ? imola, che gira la contrario, con l'anteriore faccio circa il doppio del posteriore.

                Gli organizzatori gi? te li hanno detti, i prezzi pure, offerte non ne trovi, anzi devi sempre prenotare con un certo anticipo, i posti si esauriscono in fretta, specie nei fine settimana.

                L'unico modo per risparmiare un po' ? fare gruppo, con alcuni organizzatori se sei in undici uno non paga, se sei in diciassette due non pagano.

                Poi ci sono alcuni motoclub che hanno un piccolo sconto per i loro soci con alcuni organizzatori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Considera anche anche che da firenze in meno di due ore, oltre che a magione arrivi anche a imola, e in due ore e mezzo sei a misano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biondob View Post
                    Considera anche anche che da firenze in meno di due ore, oltre che a magione arrivi anche a imola, e in due ore e mezzo sei a misano.


                    Bene..mi avete convinto.serve qualche fiorentino con cui fare gruppo


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo con quanto detto finora, i prezzi delle giornate sono "fissi" e devi prenotare mooolto prima se vuoi girare nel weekend.
                      Per le gomme dipende dal passo ovviamente, comunque all'inizio un paio di giornate dovresti farle.
                      Per le piste vicine considera che Imola ? peggio del Mugello, nel senso che ci sono poche date l'anno, di solito a Luglio e Agosto, sempre a quei prezzi.
                      Va meglio per Misano, ma ancora sto aspettando invano una data per il weekend.
                      Volendo, potresti valutare anche Vallelunga, ora hanno rifatto l'asfalto
                      In definitiva se sei vicino al Mugello, tra trasporto-trasferta e eventuale pernottamento, io non avrei dubbi e girerei per lo pi? l?, anche perch? mi sembra un circuito abbastanza carino e famoso

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X