Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi pratica/ha praticato DIRT TRACK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di voi pratica/ha praticato DIRT TRACK?

    Come da titolo.

    Sono alla ricerca di informazioni su come e dove poter ricominciare in Italia con questo magnifico sport, sperando magari di essere utile anche a chi volesse approcciarlo o a chi fosse semplicemente curioso.

    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    seguo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che l'unica pista in Italia sia il Ranch di VR...

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado a memoria, quindi prendete tutto con le pinze!!

          Mi pare di ricordare che lo scorso anno (?) abbiano organizzato un corso a Milano...ma non ricordo altro.

          In pi? ad inizio stagione, come da qualche anno a questa parte, a Varano hanno organizzato la manifestazione "Wildays" dove hanno creato (anche) una pista da flat track appena fuori dal circuito, dove solitamente fanno parcheggiare per i grossi eventi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post
            Come da titolo.

            Sono alla ricerca di informazioni su come e dove poter ricominciare in Italia con questo magnifico sport, sperando magari di essere utile anche a chi volesse approcciarlo o a chi fosse semplicemente curioso.

            Grazie in anticipo!

            DI TRAVERSO – Flat Track School

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille Terribile.

              Io l'ho praticato per circa 3 anni quando vivevo in Canada e me ne sono innamorato. Purtroppo ho un fisico che non mi permette di praticare velocit?, o meglio me lo rende molto difficile (sono 1.93 x 95 kg) quindi le mie opzioni sono dirt track o motocross...

              Ma il dirt track mi piace molto di pi? ovviamente il mio livello ? mezzasega aspirante a diventare semi-decente, ma mi diverte troppo

              Vediamo se riesco a beccare qualche contatto in Italia, cos? mi faccio una motina e magari ricomincio ad andare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                Grazie mille Terribile.

                Io l'ho praticato per circa 3 anni quando vivevo in Canada e me ne sono innamorato. Purtroppo ho un fisico che non mi permette di praticare velocit?, o meglio me lo rende molto difficile (sono 1.93 x 95 kg) quindi le mie opzioni sono dirt track o motocross...

                Ma il dirt track mi piace molto di pi? ovviamente il mio livello ? mezzasega aspirante a diventare semi-decente, ma mi diverte troppo

                Vediamo se riesco a beccare qualche contatto in Italia, cos? mi faccio una motina e magari ricomincio ad andare....
                Grande grandissima figata il dirt track!!
                Facci poi sapere se e cosa farai!! [emoji123] [emoji123]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dirt

                  mi sembra abbiano aperto pista in zona torino ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caruccio...per l'anno prossimo lo aggiunger? al programma di provare il motard

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X