Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Infatti spero vivamente che organizzino nuovamente! a 80 euro mi ? sembrata regalata e non ho saputo dire di no! penso che far? qualche corso comunque.. penso possa aiutare nell'apprendimento!

Mi sono divertito gi? cos? ma vorrei migliorare sempre di pi?. infatti ogni turno rientravo e mio padre mi chiedeva "come ? andata?" la mia risposta era costantemente "devo migliorare" ahahah

Troppo bello, sto gasato a mille!
    Complimenti per la prima volta! Se decidi di portare la moto a Torino ci si organizza per qualche pistata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexR690 View Post
      Complimenti per la prima volta! Se decidi di portare la moto a Torino ci si organizza per qualche pistata!
      Possibilit? remota, temo.. ma se dovesse accadere possiamo organizzare sicuramente! dalla prossima stagione voglio incontrare qualche utente ddg in qualche pistata cos? magari mi date qualche consiglio, che ancora sono un fermonepotente

A proposito di consigli: che casco mi consigliate dal punto di vista della visibilit?, quindi roba puramente racing?

Stavo dando un'occhiata e il rapporto qualit? prezzo del x lite x802rr mi sembra molto buono ma anche il suomy sr sport sembra essere buono.. per lo meno mi sembra consenta una veduta molto ampia voi che caschi usate?

Comment

• Font Size
        Xlite e' ottimo, stavo pensando anche io di prenderlo poi adesso e' appena uscita l'803rr, l'802rr te lo tiran dietro in passato ho gia avuto xlite e mi era piaciuto molto.
        Se puoi spendere pero sappi che come shoei non esiste niente.dall areazione alla sicurezza e quelli a visiera xxl son belli aperti pero di contro la qualita la paghi cara, forse troppo

era a 80 euro la giornata perche era a fine stagione, le prime e le ultime le scontsno un filo rispetto alla media cosi ti invogliano a venire..come in agosto quando fa troppo caldo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nico87 View Post
          Xlite e' ottimo, stavo pensando anche io di prenderlo poi adesso e' appena uscita l'803rr, l'802rr te lo tiran dietro in passato ho gia avuto xlite e mi era piaciuto molto.
          Se puoi spendere pero sappi che come shoei non esiste niente.dall areazione alla sicurezza e quelli a visiera xxl son belli aperti pero di contro la qualita la paghi cara, forse troppo

era a 80 euro la giornata perche era a fine stagione, le prime e le ultime le scontsno un filo rispetto alla media cosi ti invogliano a venire..come in agosto quando fa troppo caldo
          Nono xlite andr? benissimo ahah esteticamente il suomy mi piace di pi? e risparmio qualcosina.. Dovrei provarlo da qualche parte!

Sto cercando di mettere in firma l'unica foto decente che ho della prima pistata ma non riesco diamine

Comment

• Font Size
            Possibilit? remota, temo.. ma se dovesse accadere possiamo organizzare sicuramente! dalla prossima stagione voglio incontrare qualche utente ddg in qualche pistata cos? magari mi date qualche consiglio, che ancora sono un fermonepotente

A proposito di consigli: che casco mi consigliate dal punto di vista della visibilit?, quindi roba puramente racing?

Stavo dando un'occhiata e il rapporto qualit? prezzo del x lite x802rr mi sembra molto buono ma anche il suomy sr sport sembra essere buono.. per lo meno mi sembra consenta una veduta molto ampia voi che caschi usate?

io ho lo Xlite X802 che ? la versione precedente all'RR. Sono pienamente soddisfatto...quest'inverno vorrei farmi un regalo e passare a quello in carbonio.

Per l'anno prossimo se ci sar? la possibili? di incontrarsi...pi? che volentieri
            Quest'anno a Imola ho conosciuto diversi utenti...? sempre bello associare un volto a un nick e il pi? delle volte si scopre che l'idea che ci si fa qui ? completamente sbagliata rispetto alla realt?...Molla a parte

Comment

• Font Size
              Nono xlite andr? benissimo ahah esteticamente il suomy mi piace di pi? e risparmio qualcosina.. Dovrei provarlo da qualche parte!

Sto cercando di mettere in firma l'unica foto decente che ho della prima pistata ma non riesco diamine
              Forse la devi ridimensionare..la procedura e la stessa che hai usato per mettere quella attuale..

Comment

• Font Size

SPERIAMO tu ci riesca

Comment

• Font Size
                  Ok ragazzi, ce l'ho fatta anche io!

Sono andato la mia prima volta in pista a Magione con la mia amatissima R6! Mi sono divertito come un pazzo e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per andarci pi? spesso!

La giornata era a turni e ovviamente ero in quello amatori. Come potete facilmente immaginare all'inizio ero una sorta di ostacolo da superare per gli altri, andavo lentissimo poi per? turno dopo turno sono migliorato sempre di pi? e alla fine mi sono permesso pure il lusso di sorpassare diversi piloti, alcuni anche con delle 1000 bombardate!! ero al settimo cielo e poi ho voluto vedere i tempi. Ok niente di speciale.. So che sopra 1 23 si ? lenti e io sono stato abbastanza lento quindi ahahah

Premettendo che la mia R6 ? completamente originale fatta eccezione di un terminale arrow e dei tubi in treccia, montavo delle pirelli sc2 usate direi al 50-60% della vita davanti e dietro. Avevo un setup delle sospensioni cosidetto ad cazzum ma andando piano ho consumato le gomme in maniera estremamente omogenea, il portafogli ringrazia. Alla fine ho girato in 1 26 ma sono stato molto incostante, complice anche la stanchezza fisica dovuta a lavori in campagna che ho dovuto fare i giorni prima. Se non altro quel 1 26 ? uscito senza seguire nessuno se non sbaglio! Sono felice perch? so gi? dove sbaglio e dove la configurazione attuale della moto non mi aiuta: non riesco a dare 100% gas poich? la cprsa ? troppo lunga, i rapporti non sono ottinali per magione e il casco stradale che ho non mi consente di vedere sufficientemente lontano per vedere bene quando aprire.. Tutto sommato sono felice di quel 1 26, anche se significa girare piano.

E poi mi sono divertito da matti! la prossima volta spero di migliorare di qualche decimo
                  Complimenti Reluca!!!
                  Che figata eh la pista, una volta provata sono guai perch? ci si vorrebbe andare sempre! [emoji23]
                  Per il casco vai pure di 802 RR, ce l'ho anche io ed ? ottimo ! [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Complimenti per il "battesimo" allora! E, per essere la prima volta in assoluto in pista, non sei mica andato male Hai girato con il 600, gomme abbastanza giu, senza conoscere la pista e oltretutto andando pure poco in moto. 1:26 su queste basi di partenza va pi? che bene C'? gente che gira gia da un po di tempo e magione la conosce bene che gira sui tuoi tempi o un paio di sec sotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      SPERIAMO tu ci riesca
                      Eccoti accontentato :gaen: ora puoi sfottermi liberamente ahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Complimenti Reluca!!!
                        Che figata eh la pista, una volta provata sono guai perch? ci si vorrebbe andare sempre! [emoji23]
                        Per il casco vai pure di 802 RR, ce l'ho anche io ed ? ottimo ! [emoji1]

Grazie Simona e confermo: ? gi? diventata una dipendenza ahah

Sai che pensavo di averti incontrata? c'era una ragazza con una ducati che girava e sembrava assidua frequentatrice di piste, ma poi ho capito che non fossi tu per due motivi: andava meno di me e aveva una 999 e tu mi pare avessi una 899

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Complimenti per il "battesimo" allora! E, per essere la prima volta in assoluto in pista, non sei mica andato male Hai girato con il 600, gomme abbastanza giu, senza conoscere la pista e oltretutto andando pure poco in moto. 1:26 su queste basi di partenza va pi? che bene C'? gente che gira gia da un po di tempo e magione la conosce bene che gira sui tuoi tempi o un paio di sec sotto
                          Ti ringrazio molto! avevo molto timore di non essere bravo.. sai la pista costa molto e andare a spendere tutti quei soldi per poi girare come una lumaca mi sarebbe dispiaciuto molto.. intendiamoci: so bene che 1 26 non ? un bel tempo in assoluto ma sono contento perch? appunto vedendo le condizioni in cui ero so che posso migliorare un pochino..

E' stata una soddisfazione immensa vedere di poter seguire e migliorare quelli che mi sorpassavano e talvolta di riuscire a risorpassarli, e anche vedere il netto miglioramento tra un turno e l'altro! la prossima volta spero di togliere qualcosina.. mi piacerebbe arrivare a girare su 1 22 (intendo fra molte pistate, non alla prossima ahah), piano piano e magari modificando qualcosina nella moto che per ora ? come yamaha l'ha fatta tranne piccole cavolate che non fanno di certo la performance
                          Last edited by ReLuca; 01-10-17, 19:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Forse la devi ridimensionare..la procedura e la stessa che hai usato per mettere quella attuale..
                            Si avevi ragione! prima si vedevano solo le piante.. ho tagliat e ridimensionato a 500pixel orizzontale con il caro vecchio paint :1:

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio molto! avevo molto timore di non essere bravo.. sai la pista costa molto e andare a spendere tutti quei soldi per poi girare come una lumaca mi sarebbe dispiaciuto molto.. intendiamoci: so bene che 1 26 non ? un bel tempo in assoluto ma sono contento perch? appunto vedendo le condizioni in cui ero so che posso migliorare un pochino..

E' stata una soddisfazione immensa vedere di poter seguire e migliorare quelli che mi sorpassavano e talvolta di riuscire a risorpassarli, e anche vedere il netto miglioramento tra un turno e l'altro! la prossima volta spero di togliere qualcosina.. mi piacerebbe arrivare a girare su 1 22, piano piano e magari modificando qualcosina nella moto che per ora ? come yamaha l'ha fatta tranne piccole cavolate che non fanno di certo la performance

Per girare in 1:22 la moto va gia bene cosi, magari 2 gomme giuste e i rapporti corretti. Farei 15-46 Tutta la prima parte in 2a, 6a sul rettilineo, curvone di 3a e le 2 esse di 2a Che poi in realt? se hai girato ieri o oggi avrai avuto come istruttori Corsi, Castellarin e Tonucci... Forse ? meglio che dai retta a loro anzich? a me

Comment

• Font Size
                                Grazie Simona e confermo: ? gi? diventata una dipendenza ahah

Sai che pensavo di averti incontrata? c'era una ragazza con una ducati che girava e sembrava assidua frequentatrice di piste, ma poi ho capito che non fossi tu per due motivi: andava meno di me e aveva una 999 e tu mi pare avessi una 899
                                Si ho una 899 ma ormai l'ho praticamente venduta... la prossima stagione avr? la nuova Suzukona!

Comment

X
                                Working...
                                X