Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare di sta pronto pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ve ne pare di sta pronto pista?

    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-218476811.htm
    ragazzi,siccome vorrei prendere una moto solo pista,budget max 2500,ma se ne spendo meno ? meglio
    che ve ne pare di questa?
    qualit? prezzo?
    pareri e consigli?s? che la 04 ha le pinze radiali,ma considerate uso amatoriale solo x divertirsi,no gare o altro

  • Font Size
    #2
    a vederla sembra ben messa ma bisogna vedere il motore e cambio come stanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quella cifra trovi qualcosa di pi? preparato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NACE72 View Post
        Per quella cifra trovi qualcosa di pi? preparato
        Dando per scontato che la meccanica sia a posto, ha gi? tutto il necessario (e qualcosina in pi?) per divertirsi in pista...sar? vecchiotta, ma mi sembra un prezzo onesto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendila...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NACE72 View Post
            Per quella cifra trovi qualcosa di pi? preparato
            tipo?
            considera che sono in sicilia,e la cerco qua nella regione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penna_85 View Post
              Dando per scontato che la meccanica sia a posto, ha gi? tutto il necessario (e qualcosina in pi?) per divertirsi in pista...sar? vecchiotta, ma mi sembra un prezzo onesto
              Per carita non lo metto in dubbio...penso solo che io per 500 € in pi? ho venduto la mia che di roba su c'era a volonta..

              Originally posted by mika89 View Post
              tipo?
              considera che sono in sicilia,e la cerco qua nella regione
              Non lo sapevo che eri a Sicilia...ma guardando in FB nelle faccia dove si posta solo moto da pista o di club delle varia case motociclistiche , ho visto delle moto preparate.. tutto qui..
              Ma se a te piace e la moto ti va bene con quella figurazione li, prendila ..
              Per iniziare va pi? che bene
              Last edited by Nace72; 10-10-17, 14:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ? apposto tratta un p? il prezzo e prendila,? ancora un buon mezzo nonostante l'et?,le pinze radiali le trovi sulla 2005,con le forcelle upside down,la 04 ? uguale alla 03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NACE72 View Post
                  Per carita non lo metto in dubbio...penso solo che io per 500 ? in pi? ho venduto la mia che di roba su c'era a volonta..


                  Purtroppo gli accessori spesso vengono "regalati": un po per tempo, un po per sbatti si lascia tutto montato e ci si libera di tutto...lasciando andare un po il prezzo.

                  2500 per un moto cos? non ? male, se poi lascia ancora qualche centinaia di euro...tutto di guadagnato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    b? io sto valutando le varie opzioni,le altre son tutte piu care

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una moto che ha girato solo in pista cosi vecchia ha visto la guerra, puo andar bene per altri 10 anni o spaccarsi dopo 1 uscita.sec me e' un bell azzardo, poi comunque bisognerebbe vedere quanti proprietari ha avuto e come e' ststa usata e tenuta.
                      come prezzo mi sembra un po cara, non ha manco le forcelle rovesciate, si vede che e' un mezzo datato.moto cosi piu di 1500 euro io non li spenderei mai.

                      perche non cerchi una moto anche lontana e poi te la fai spedire con tnt?hanno le casse d'acciaio, te la cinghi e loro chiudono la cassa.non puo rompersi niente nel trasporto.voglion 150 euro, per le isole penso qualcosina di piu..ma con 200 sec me te la cavi e sicuro hai molta piu offerta.r6 un po vecchiotte sui 1000 1500 le trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me non ? male. se ? tenuta bene e funziona tutto la considererei. io la mia r6 l'ho pagata 3200 euro con 16k km ed era tutta originale a parte terminale e tubi in treccia. per? compreso nel prezzo mi ha dato carene vtr comprese e mi ? sembrato un ottimo affare, visto ch ela pista l'aveva vista una sola volta.

                        Questa ? sicuramente pi? vissuta e tecnologicamente pi? arretrata ma a 2500 hai sopra un sacco di cose.
                        Oltretutto non penso sia facile essendo in Sicilia. per cui io la prenderei se fosse funzionante al 100%.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tira il prezzo. A 2000 la prendi ed ? un buon affare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai un occhiata a questa....
                            https://www.facebook.com/groups/1386...85383761760173

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              non male,ma a prezzo simile,preferisco ancora il cbr,a pelle
                              poi ? allestita bene x il prezzo che chiede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X