Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare di sta pronto pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nico87 View Post
    Una moto che ha girato solo in pista cosi vecchia ha visto la guerra, puo andar bene per altri 10 anni o spaccarsi dopo 1 uscita.sec me e' un bell azzardo, poi comunque bisognerebbe vedere quanti proprietari ha avuto e come e' ststa usata e tenuta.
    come prezzo mi sembra un po cara, non ha manco le forcelle rovesciate, si vede che e' un mezzo datato.moto cosi piu di 1500 euro io non li spenderei mai.

    perche non cerchi una moto anche lontana e poi te la fai spedire con tnt?hanno le casse d'acciaio, te la cinghi e loro chiudono la cassa.non puo rompersi niente nel trasporto.voglion 150 euro, per le isole penso qualcosina di piu..ma con 200 sec me te la cavi e sicuro hai molta piu offerta.r6 un po vecchiotte sui 1000 1500 le trovi
    Non avr? la forcella usd ma ha molle e pompanti ed il mono...? sicuramente meglio delle BPF di serie 2017

    Non prenderesti questa perch? datata (e posso capire) e poi ne prenderesti una a scatola chiusa dall'altra parte della penisola senza neanche vederla dal vivo?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che poi una pronto pista pu? avere il motore finito anche se ? recente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna_85 View Post
        Non avr? la forcella usd ma ha molle e pompanti ed il mono...? sicuramente meglio delle BPF di serie 2017

        Non prenderesti questa perch? datata (e posso capire) e poi ne prenderesti una a scatola chiusa dall'altra parte della penisola senza neanche vederla dal vivo?!
        Ho provato varie r6 con quella forcella e balla..come dire, ha un beccheggio iniziale che a me proprio non piace.mi da la sensazione che sia molle quando invece non lo e'.
        di per se le moto datate hanno di buono che son molto robuste, in proporzione son piu fragili quelle piu recenti.pero comunque i suoi anni li ha, molto dipende come e' stata tenuta nel tempo..e spesso ho visto che quando la gente inizia a modificare le moto, in realta fa solo casini

        Comment

        X
        Working...
        X