Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellole 11/5/05!!!! Godo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri purtroppo non ero io... erano dei miei amici. la speed nera che girava ieri ha motore completamente originale, non ha neanche accorciato i rapporti!
    penso che il 3 cil ? un gran bel motore, sapendolo sfruttare bene si fanno davvero bei tempi su circuiti medio-piccoli, poi ? chiaro che su circuiti con curvoni veloci e rettilinei lunghi si va un p? in difficolt?...

Comment

• Font Size
      e si me lo ha detto anche marcello mi dispiace per la caduta AL MUG. che si ? fatta la moto?

Comment

• Font Size
        approposito rag? si parlava di una garetta a cellole su ritrovi e giri il topic ? annunciazione perch? non vediamo di farla?logicamente sar? una giornata per divertirci e conoscerci un po tutti quelli del forum (campani) che ne dite?

Comment

• Font Size
          fortunatamente niente di grave... pedana dx, leva freno, manubrio, copricarter frizione, pedana passeggero, attacco rapido benzina (quello vicino al serbatoio, cmq in garanzia x un richiamo triumph) insomma un p? di cose ma fortunatamente nessuna grave!
          non ti dico nemmeno il preventivo con sostituzione di pezzi originali triumph... facendo da me un p? per volta dovrei cavarmela con poco pi? di 100 euro...

x cellole io ci sono sempre... moto e portafogli permettendo!

Comment

X
          Working...
          X