Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rhem agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rhem agosto

qualcuno ha gi? prenotato-deciso? io FORSE faccio 6-7-8 magari parlandone mi invoglio di + a prenotare

• Font Size
    scusa l'ignoranza ....

Dove come quando e a quanto ?

Comment

• Font Size
      Io ho gi? prenotato e pagato (siamo in 2). Se la partecipazione cresce in luglio lanciamo un post per il box.

Si tratta di Misano, 380? per i 3 giorni:

Bye

Comment

• Font Size
        Originally posted by Meteco
        Io ho gi? prenotato e pagato (siamo in 2). Se la partecipazione cresce in luglio lanciamo un post per il box.

Si tratta di Misano, 380? per i 3 giorni:

Bye
        Ma sono solo gare o prove libere ?

Comment

• Font Size
          sia gare che prove libere...
          Una curiosit?, la settimna scorsa a Misano c'? stata un'altra tappa del Rhem, dove si possono trovare tutti i tempi delle varie gare????
          (giusto per rendermi conti di come vanno in queste gare!)

Comment

• Font Size
            io devo passare....

spero di fare quello al mugello... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino
              Una curiosit?, la settimna scorsa a Misano c'? stata un'altra tappa del Rhem, dove si possono trovare tutti i tempi delle varie gare????
              mi pare che ti interessi la 600.... ..chiedi a peips che l'ha pure vinta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                io devo passare....

Quand'e al Mugello ? Ad agosto non c'e ?

Comment

• Font Size
                  nn ho tutti i tempi x? a misano io con 1.52 partivo 31? su 40 l"ultimo dei qualificati faceva 1.55 , con 46-47 ti giochi la coppettina che danno ai primi 9 , i primi nn li ho neanche visti tempi dal 40,5 al 43
                  se hai una mezza voglia iscriviti ? una figata
                  p.s. la categoria era fino a 750 4 cil. e 1000 bicil. cmq anche nella 600 i tempi erano simili nella open x qualificarti dovevi fare meno di 48

Comment

• Font Size
                    Ti posso dire che nella open il primo Girava in 1,41 e per qualificarsi sotto i 47!!!!1 Na cifra veloci!!!!

Comment

• Font Size
                      questa volta hannno diviso i gruppi in cinque categorie, dalla lettera A (lenti) alla lettera E (veloci). Hai i turni liberi dove giri con tutti e ti puoi ingarellare con qualcuno, mentre vieni sverniciato da qualche astronave senza averla neanche rilevata con il radar e che riscompare nell'iperspazio

Anche le prove cronometrate sono divise per categorie. E qui ci sono 2 considerazioni. Se non sei nella categoria veloce, non devi avere la speranza di gareggiare. Per?, facendo le prove, puoi prenderle come metro di paragone delle tue prestazioni in quanto giri e tiri con piloti al tuo livello e puoi cos? vedere quanti ne passi e quanti ne passano.

Se non fai le qualifiche, puoi partecipare a una specie di super-open con street figher (in pratica nacked), donne, crazy old men, con la categoria "best of the rest", dove si pu? ambire a una coppetta di consolazione.

Una cosa importante da tenere presente ? che quando sei dietro a una moto e sei in grado di sorpassare, bisogna cercare di farlo in sicurezza, perch? da chi ti precede puoi (devi) aspettarti di tutto, che che sul rettilineo o in piena piega, si fermi, metta il cavalletto e controlli la pressione delle gomme

ovviamente ho esagerato (ma non tanto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        io devo passare....

Quand'e al Mugello ? Ad agosto non c'e ?
                        ottobre...

Comment

• Font Size
                          Rehm ad ottobre????
                          Le termocoperte servono per le braccia ed il resto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7
                            Rehm ad ottobre????
                            Le termocoperte servono per le braccia ed il resto!!!!
                            naaa...se becchi la giornatina buona e' meglio che andare a cuocersi ad agosto..

Comment

• Font Size
                              quoto ! ... io ho girato addirittura a Novembre a Monza ... se becchi la giornatina ok e' bello cmq !!

Comment

X
                              Working...
                              X