Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sia gare che prove libere...
Una curiosit?, la settimna scorsa a Misano c'? stata un'altra tappa del Rhem, dove si possono trovare tutti i tempi delle varie gare????
(giusto per rendermi conti di come vanno in queste gare!)
Una curiosit?, la settimna scorsa a Misano c'? stata un'altra tappa del Rhem, dove si possono trovare tutti i tempi delle varie gare????
mi pare che ti interessi la 600.... ..chiedi a peips che l'ha pure vinta...
nn ho tutti i tempi x? a misano io con 1.52 partivo 31? su 40 l"ultimo dei qualificati faceva 1.55 , con 46-47 ti giochi la coppettina che danno ai primi 9 , i primi nn li ho neanche visti tempi dal 40,5 al 43
se hai una mezza voglia iscriviti ? una figata
p.s. la categoria era fino a 750 4 cil. e 1000 bicil. cmq anche nella 600 i tempi erano simili nella open x qualificarti dovevi fare meno di 48
Ti posso dire che nella open il primo Girava in 1,41 e per qualificarsi sotto i 47!!!!1 Na cifra veloci!!!!
questa volta hannno diviso i gruppi in cinque categorie, dalla lettera A (lenti) alla lettera E (veloci). Hai i turni liberi dove giri con tutti e ti puoi ingarellare con qualcuno, mentre vieni sverniciato da qualche astronave senza averla neanche rilevata con il radar e che riscompare nell'iperspazio
Anche le prove cronometrate sono divise per categorie. E qui ci sono 2 considerazioni. Se non sei nella categoria veloce, non devi avere la speranza di gareggiare. Per?, facendo le prove, puoi prenderle come metro di paragone delle tue prestazioni in quanto giri e tiri con piloti al tuo livello e puoi cos? vedere quanti ne passi e quanti ne passano.
Se non fai le qualifiche, puoi partecipare a una specie di super-open con street figher (in pratica nacked), donne, crazy old men, con la categoria "best of the rest", dove si pu? ambire a una coppetta di consolazione.
Una cosa importante da tenere presente ? che quando sei dietro a una moto e sei in grado di sorpassare, bisogna cercare di farlo in sicurezza, perch? da chi ti precede puoi (devi) aspettarti di tutto, che che sul rettilineo o in piena piega, si fermi, metta il cavalletto e controlli la pressione delle gomme
Comment