Sono indispensabili le termocoperte se ci si qualifica per la gara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rhem agosto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
ti fanno fare due giri di riscaldamento prima della partenza quindi secondo me si pu? anche fare senza poi vedi tuOriginally posted by staccatoreSono indispensabili le termocoperte se ci si qualifica per la gara?
Comment
-
[/quote]Forse ci sono anch'io ... se questo weekend mi innamoro di Misano, come credo accadr?Originally posted by TWO*stroka!ma come...ci sono sempre poche donne e hai quasi la coppa assicurata...Originally posted by ladydukepresente 9-10-11 agosto
ah... ovviamente a me della gara non me ne pu? fregar di meno

, gireremo insieme!!!!
Comment
-
Non lo so, dipende da quanti siamo. Affittano il box completo o 1/3. Fino a 100? a testa per i 3 giorni ? un tetto max che potrebbe andare bene?Originally posted by marco636quanto costa + o meno?Originally posted by MetecoProviamo ad organizzarci per il box? (6-7-8 agosto)
sono gi? un p? x il collo con i $$
Io direi di dare un'adesione di massima tra chi fa il w.e. 6-7-8 e in base al numero decidere.
La settimana prossima telefono per chiedere i prezzi e apro un 3d per il box..........ok?
Bye
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quoto..non sono indispensabili...Originally posted by marco636ti fanno fare due giri di riscaldamento prima della partenza quindi secondo me si pu? anche fare senza poi vedi tuOriginally posted by staccatoreSono indispensabili le termocoperte se ci si qualifica per la gara?

Comment
-
Dipende quando vai e chi ce?come pilota, ma direi piu?o meno nella 600 tra un 2.03-04 , nella oltre 1000 e Open 2.01.02. Pero?ho trovato anche piloti con 1.57.-59 (Meklau-Wegscheider-Sala.......)
Comment
-
No, intendevo i tempi per essere classificati nelle varie categorie. Per esempio:Originally posted by TamagotchiDipende quando vai e chi ce?come pilota, ma direi piu?o meno nella 600 tra un 2.03-04 , nella oltre 1000 e Open 2.01.02. Pero?ho trovato anche piloti con 1.57.-59 (Meklau-Wegscheider-Sala.......)
Cat. A: <2:10
Cat. B: 2:11-2:20
Cat. C: >2:21
I numeri sono messi a caso..
Comment
-
Ripeto....diamoci una contata e vediamo se ? fattibile.Originally posted by bieffeio ci starei visto che non ho gazzebo e ne un cacchio... per? il costo non deve essere esorbitanteOriginally posted by MetecoProviamo ad organizzarci per il box? (6-7-8 agosto)
Bye
Comment
X

Comment