Una roba tipo Adria da bruciare il cambio, i freni e le gomme o vale la pena... con una 7 preparata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon.. che pista ??
Collapse
X
-
Una bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...Originally posted by CavaLa chiamano "LE MUGELLO'"
Fai tu

Comment
-
Originally posted by aceUna bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...Originally posted by CavaLa chiamano "LE MUGELLO'"
Fai tu

qualche......?????
Comment
-
Ti eri fregato 206 metri di differenza, per forza ti pareva uno sputoOriginally posted by aceUna bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3.151 m... il muggio ? 5.245 m.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...
Sciocchezze a parte, Ledenon ? una gran bella pista, rispetto al Mugello dispone di variazioni altimetriche molto pi? consistenti e si percorre ad una velocit? media inferiore, anche se esistono dei punti veloci (l'ingresso della Triple Gauche o la discesa che porta vero i box) che non hanno nulla da invidiare a tracciati pi? veloci.
NULLA A CHE VEDERE CON ADRIA... ASSOLUTAMENTE!!!!
Tra i tracciati da me visti, rimane uno di quelli "degni di nota", secondo forse solo a Imola e Mugello stesso (una giornata infrasettimanale per? ha il costo di due turni da 20 minuti nei suddetti circuiti), all'incirca alla pari con Vallelunga e Misano (cmq molto diverse da Ledenon)

PS Ace, sei stato a Ledenon e non ti ? piaciuta?
Comment
-
Quoto quello che scrive CokiDrug.
La pista ? veramente bella e merita la visita
Io i primi due giri per? non ci ho capito nulla, poi ho incominciato ad ingranare e mi sono divertito un mondo.
Peccato che per me ? moooolto lontana
Comment
-
? una pista fantastica! velocit? massime poco superiori ai 220 (col 600) ma con dei punti da pelo vero... le prime 3 curve sono fantastiche e molto difficili da interpretare...
per farti un'idea: http://www.dbrt.it/giroledenon.htm
c'? pure un video :P
il tipo gira sull' 1.31-32 e va veramente a cannnone...
Comment
-
vai con La Pattuglia?Originally posted by mito22Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?
4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo avevo programmato, ma credo salti tutto perch? non trovo nessuno dalle mie parti disposto a farsi il viaggetto
Comment
-
se ci vai io vengo dato che sono di strada....Originally posted by mito22Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?
4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
L'anno scorso ci sono andato con due amici che hanno girato al Mugello pi? di una volta. Erano scettici ma dopo due giorni di sudate con gara finale, mi hanno confessato che preferiscono Ledenon al Mugello.Originally posted by aceUna bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...Originally posted by CavaLa chiamano "LE MUGELLO'"
Fai tu
Io al Mugello non ho mai girato, ma considero Ledenon la pista pi? bella e divertente su cui io abbia mai messo le ruote (Ho girato anche a Rijeka, Imola e BRNO). C'? tutto, la tripla veloce da pelo. una variante in discesa velocissima con staccatona, un curvone da terza cieco dove la moto DECOLLA letteralmente.
A livello di adrenalina, credo che ci siano ben poche piste paragonabili.
Comment
X

Comment