Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon.. che pista ??
Collapse
X
-
io vado il 27 giugno con gieffemoto - 110 euri con box, nn vedo l'ora!!!Originally posted by ZangraChi organizza....dammi info....Ledenon mi mancaOriginally posted by mito22Ok, non ci sono mai stato... ad agosto ci vado.. chi viene con me?
4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Bh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.Originally posted by CavaL'anno scorso ci sono andato con due amici che hanno girato al Mugello pi? di una volta. Erano scettici ma dopo due giorni di sudate con gara finale, mi hanno confessato che preferiscono Ledenon al Mugello.Originally posted by aceUna bella fantasia.... tipica dei gradeur francesi.... ledenon ? uno sputo pi? di 3 km... il muggio ? 5.3 km.... proprio uguale....l'unica cosa che hanno in comune ? che ledenon ha qualche salitina e discesina...Originally posted by CavaLa chiamano "LE MUGELLO'"
Fai tu
Io al Mugello non ho mai girato, ma considero Ledenon la pista pi? bella e divertente su cui io abbia mai messo le ruote (Ho girato anche a Rijeka, Imola e BRNO). C'? tutto, la tripla veloce da pelo. una variante in discesa velocissima con staccatona, un curvone da terza cieco dove la moto DECOLLA letteralmente.
A livello di adrenalina, credo che ci siano ben poche piste paragonabili.
Il tratto che va dalla Tosa alle Rivazze ? qualcosa di irripetibile e libidinoso
Comment
-
Andate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede
NEI BIRILLI
Fantastica!!! Io ci andr? a settembre col C.F. Club Fermone Promotion
Comment
-
Cattivo...Originally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede
NEI BIRILLI

..potevi venire il 27 giugno con il vero Club Fermoni
Comment
-
Periodo 26 giugno -10 luglio non mi posso muovere, devo nutrire flora e fauna di casa... sono a casa solo... sai la gatta telemetristaOriginally posted by CokiDrugCattivo...Originally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede
NEI BIRILLI

la coniglietta cronometrista
Mi sono confuso, pensavo che facevate Ledenon a settembre invece fate Le Lucco.. ci vediamo a le lucco...
Comment
-
ci siete anche voi il 27/6 ? quanti siete e da dove venite??Originally posted by CokiDrugCattivo...Originally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede
NEI BIRILLI

Comment
-
Siamo la Moto Extreme di Torino, abbiamo una parte delle quote della giornata, assieme a Gieffe Moto..Originally posted by alexinhoci siete anche voi il 27/6 ? quanti siete e da dove venite??
da Domenica mattina noi siamo in circuito sino a Luned? sera... saremo in 25 (esclusi accompagnatori)
Ci vediamo li!
Comment
-
un fiorino!Originally posted by alexinhoci siete anche voi il 27/6 ? quanti siete e da dove venite??Originally posted by CokiDrugCattivo...Originally posted by abezzeAndate a Ledenon, ? un'esperienza mistica che ricorderete!!! E' una pista in cui dovete avere fede
NEI BIRILLI

Comment
-
Purtroppo a Imola ci ho girato pochissimo all'Honda Day 2002 in sella ad una hornet di serie... E' stupenda per? ? stato solo un assaggio. A Lede invece ci ho girato ben 4 giornate intere....Originally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Il tratto che va dalla Tosa alle Rivazze ? qualcosa di irripetibile e libidinoso
E ci torno pure quest'anno, of course
Comment
-
Tu sei lo stesso Cava di ISM?Originally posted by CavaPurtroppo a Imola ci ho girato pochissimo all'Honda Day 2002 in sella ad una hornet di serie... E' stupenda per? ? stato solo un assaggio. A Lede invece ci ho girato ben 4 giornate intere....Originally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Se ? cos? chiedi ai "Senatori"
cosa pensano di Imola
NOn chiedere a Edo perch? lui non conta
Comment
-
Quando ci ho girato, c'erano anche Ronnie,Edo e il Nebbia...Originally posted by Mario Il PolsoTu sei lo stesso Cava di ISM?Originally posted by CavaPurtroppo a Imola ci ho girato pochissimo all'Honda Day 2002 in sella ad una hornet di serie... E' stupenda per? ? stato solo un assaggio. A Lede invece ci ho girato ben 4 giornate intere....Originally posted by Mario Il PolsoBh?... per? a me Imola piace molto di pi? di Ledenon.
Se ? cos? chiedi ai "Senatori"
cosa pensano di Imola
NOn chiedere a Edo perch? lui non conta
tutti e 3 la amano alla follia
Comment
X

Comment