Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. prevenire ? meglio che curare...per cui fare una piccola verifica sul prezzo e disponibilit? non pu? far male...siamo a 1000 e passa km da casa ricordalo..
2. sono prove libere senza turni esatto?
3. io st? cercando di organizzare con altri amici perch? venire da solo non mi va proprio...anche se vorrei mandare su la moto per conto suo e poi prendere l'aereo (o alla peggio il treno in cuccetta) cosi arrivo fresco fresco...
1. prevenire ? meglio che curare...per cui fare una piccola verifica sul prezzo e disponibilit? non pu? far male...siamo a 1000 e passa km da casa ricordalo..
2. sono prove libere senza turni esatto?
3. io st? cercando di organizzare con altri amici perch? venire da solo non mi va proprio...anche se vorrei mandare su la moto per conto suo e poi prendere l'aereo (o alla peggio il treno in cuccetta) cosi arrivo fresco fresco...
a propo i box sono enormi...tipo mugello....
ok sentir? per la disponibilit? del box...
ci sono i turni in base al livello del pilota!!! io mi sono messo nei medi...la pista non la conosco (o meglio ci ho girato solo 1 giornata) e poi non sono certo un fenomeno!!!
io salgo in furgone tanto a prenderla con calma il viaggio vola...o quasi!!!
P.S. noi amiamo stare larghi nel BOX!!!!
comunque ora mando una mail o al max domani chiamo per sentire la disponibilit?!!! ....ed il prezzo!!!
Comment