Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4/5/6 luglio BRNO prospeed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..una domandina...serve il passaporto per andare a Brno??

Comment

• Font Size
      mi sa di no...sai CE.....chiedi

Comment

• Font Size
        no niente passaporto!!!!!!

noi siamo in 4!!!

i box mi hanno detto che sono grandi (io non me li ricordo ) quindi in 7/8 ci stiamo alla grande!!!

Dici che sarebbe meglio prenotare!!! non penso ci sia cos? una grande richiesta di BOX!!!!

boh dimmi tu?!?!?

Comment

• Font Size
          io dico che:

1. prevenire ? meglio che curare...per cui fare una piccola verifica sul prezzo e disponibilit? non pu? far male...siamo a 1000 e passa km da casa ricordalo..

2. sono prove libere senza turni esatto?

3. io st? cercando di organizzare con altri amici perch? venire da solo non mi va proprio...anche se vorrei mandare su la moto per conto suo e poi prendere l'aereo (o alla peggio il treno in cuccetta) cosi arrivo fresco fresco...

a propo i box sono enormi...tipo mugello....

Comment

• Font Size
            niente....temo dovro passare la mano anche se ci tenevo tantissimo....ho anche preso ferie....

cmq vado a rekkia....per cui non sto fermo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              io dico che:

1. prevenire ? meglio che curare...per cui fare una piccola verifica sul prezzo e disponibilit? non pu? far male...siamo a 1000 e passa km da casa ricordalo..

2. sono prove libere senza turni esatto?

3. io st? cercando di organizzare con altri amici perch? venire da solo non mi va proprio...anche se vorrei mandare su la moto per conto suo e poi prendere l'aereo (o alla peggio il treno in cuccetta) cosi arrivo fresco fresco...

a propo i box sono enormi...tipo mugello....

ok sentir? per la disponibilit? del box...

ci sono i turni in base al livello del pilota!!! io mi sono messo nei medi...la pista non la conosco (o meglio ci ho girato solo 1 giornata) e poi non sono certo un fenomeno!!!

io salgo in furgone tanto a prenderla con calma il viaggio vola...o quasi!!!

P.S. noi amiamo stare larghi nel BOX!!!!

comunque ora mando una mail o al max domani chiamo per sentire la disponibilit?!!! ....ed il prezzo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                niente....temo dovro passare la mano anche se ci tenevo tantissimo....ho anche preso ferie....

cmq vado a rekkia....per cui non sto fermo......
                PECCATO!!!!!

sar? per la prox...e divertiti a rekkia!!!

Comment

X
                Working...
                X