Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi....2o turno licenziati...lesmo 2.....ero io ....derapata nn controllata in uscita e mi ha disarcionato...scusate se vi ho fatto finire il turno 5 minuti prima
tranquillo.....ero in riserva sparata.....
tu come stai? spero nulla di grave anche per la moto.......
cmq io sto ok, a parte la botta presa sul culo quando sono atterrato..... (missa che dovevo portarmi dietro la vaselina )...la moto ha la parte dx un p? andata e il serbatoio ammaccato....ah, se trovate una pompa del freno me la riportate? l'ho lasciata nelle ghiaia
Beh ragazzi..alla fine anche io il mio bel turnino mattuttino me lo son fatto.. niente di esaltante..anche perch? era il primo per questa stagione a Monza e dovevo riprendere un p? i riferimenti..cmq ora della fine qualche giretto decente ? uscito fuori ...non mi reputo un missile..ma mi sto rendendo conto che i turni targati cominciano ad andarmi stretti..c? veramente gente a passeggio ... ed ho un 600..e trovarti tra le palle i milloni e i 750 di gente che non apre in uscita e inchioda in ingresso e percorrenza delle lesmo, Ascari e parabolica..oltre ad essere frustrante a volte diventa anche pericoloso..mi sa che daidelicenza!!!!! anche perch? non penso di essere poi cos? di intralcio a chi va un p? pi? forte di me...a parte qualche eccezione...cmq Mi ha fatto piacere vedere dal vivo stamattina i vari Abezze Golf e Luke...ragazzi complimenti oltre per come girate..anche per l'organizzazione logistica del vostro Paddock
Beh ragazzi..alla fine anche io il mio bel turnino mattuttino me lo son fatto.. niente di esaltante..anche perch? era il primo per questa stagione a Monza e dovevo riprendere un p? i riferimenti..cmq ora della fine qualche giretto decente ? uscito fuori ...non mi reputo un missile..ma mi sto rendendo conto che i turni targati cominciano ad andarmi stretti..c? veramente gente a passeggio ... ed ho un 600..e trovarti tra le palle i milloni e i 750 di gente che non apre in uscita e inchioda in ingresso e percorrenza delle lesmo, Ascari e parabolica..oltre ad essere frustrante a volte diventa anche pericoloso..mi sa che daidelicenza!!!!! anche perch? non penso di essere poi cos? di intralcio a chi va un p? pi? forte di me...a parte qualche eccezione...cmq Mi ha fatto piacere vedere dal vivo stamattina i vari Abezze Golf e Luke...ragazzi complimenti oltre per come girate..anche per l'organizzazione logistica del vostro Paddock
eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30
primo turno disastroso,in staccata la forcella murava e si alzava sempre la ruota dietro e infatti mi sono fatto tutta l'ascari nella sabbia con traversi di tutti i tipi,non so neanch'io come sono rimasto in piedi in quelle sabbie mobili...
poi grazie a luker1 che ha capito il problema,mi ha sistemato un p? la forcella e infatti il secondo turno ? andato molto molto meglio, comunque sia non sono contento, il best lap ? rimasto pressoch? uguale 1:57.2, ho provato a stare attaccato a luker1 ma non c? niente da fare,apre sempre troppo presto....
video on board di 40 min fatto!!!!si vede benissimo come il porco mi umilia a ripetizione,luke mi faceva passare e poi mi ripassava facendomi sentire meno della cacca
Ciao Golf2000,
complimenti per il tempo!!!
Sono molto curioso di vedere il video che hai fatto, me lo potresti inviare? (alberto.franzi@tin.it)
Cos? visto che ? da parecchio che non metto piede a Monza (Frattura spalla) posso farmi un ripassino.
Ciao e spero di incontrarti magari il 21 Agosto con gli svizzeri.
allora ancora una oretta e il video di tutto il turno ? pronto,? mezzora e quindi ? molto grande...chi lo vuole intero mi aggiunga ai contatti di msn e ve lo dar? che tanto il mio pc ? sempre collegato.
altrimenti verso sera tiro giu il giro migliore e lo do a qualcuno che lo possa postare direttamente qui e cos? chi vuole lo guarda...
Comment