Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pillo18
    ragazzi....2o turno licenziati...lesmo 2.....ero io ....derapata nn controllata in uscita e mi ha disarcionato...scusate se vi ho fatto finire il turno 5 minuti prima
    tranquillo.....ero in riserva sparata.....
    tu come stai? spero nulla di grave anche per la moto.......

Comment

• Font Size

cmq io sto ok, a parte la botta presa sul culo quando sono atterrato..... (missa che dovevo portarmi dietro la vaselina )...la moto ha la parte dx un p? andata e il serbatoio ammaccato....ah, se trovate una pompa del freno me la riportate? l'ho lasciata nelle ghiaia

Comment

• Font Size
        Beh ragazzi..alla fine anche io il mio bel turnino mattuttino me lo son fatto.. niente di esaltante..anche perch? era il primo per questa stagione a Monza e dovevo riprendere un p? i riferimenti..cmq ora della fine qualche giretto decente ? uscito fuori ...non mi reputo un missile..ma mi sto rendendo conto che i turni targati cominciano ad andarmi stretti..c? veramente gente a passeggio ... ed ho un 600..e trovarti tra le palle i milloni e i 750 di gente che non apre in uscita e inchioda in ingresso e percorrenza delle lesmo, Ascari e parabolica..oltre ad essere frustrante a volte diventa anche pericoloso..mi sa che daidelicenza!!!!! anche perch? non penso di essere poi cos? di intralcio a chi va un p? pi? forte di me...a parte qualche eccezione...cmq Mi ha fatto piacere vedere dal vivo stamattina i vari Abezze Golf e Luke...ragazzi complimenti oltre per come girate..anche per l'organizzazione logistica del vostro Paddock

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilModena
          Beh ragazzi..alla fine anche io il mio bel turnino mattuttino me lo son fatto.. niente di esaltante..anche perch? era il primo per questa stagione a Monza e dovevo riprendere un p? i riferimenti..cmq ora della fine qualche giretto decente ? uscito fuori ...non mi reputo un missile..ma mi sto rendendo conto che i turni targati cominciano ad andarmi stretti..c? veramente gente a passeggio ... ed ho un 600..e trovarti tra le palle i milloni e i 750 di gente che non apre in uscita e inchioda in ingresso e percorrenza delle lesmo, Ascari e parabolica..oltre ad essere frustrante a volte diventa anche pericoloso..mi sa che daidelicenza!!!!! anche perch? non penso di essere poi cos? di intralcio a chi va un p? pi? forte di me...a parte qualche eccezione...cmq Mi ha fatto piacere vedere dal vivo stamattina i vari Abezze Golf e Luke...ragazzi complimenti oltre per come girate..anche per l'organizzazione logistica del vostro Paddock
          Grazie a te e alla prossima!!!

Comment

• Font Size
            video monza

DAI DIEGO MANDA IL VIDEO PURE A ME!!!
            spadix90@libero.it ...GRAZIE

Comment

• Font Size
              sono 10? x il video gianni!!! a me ovviamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                ...si vede benissimo come il porco mi umilia a ripetizione,luke mi faceva passare e poi mi ripassava facendomi sentire meno della cacca
                Dovevi buttarlo fuori!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  eccomi appena tornato.ho fatto 2 turni,9,15 e 11:30

primo turno disastroso,in staccata la forcella murava e si alzava sempre la ruota dietro e infatti mi sono fatto tutta l'ascari nella sabbia con traversi di tutti i tipi,non so neanch'io come sono rimasto in piedi in quelle sabbie mobili...

poi grazie a luker1 che ha capito il problema,mi ha sistemato un p? la forcella e infatti il secondo turno ? andato molto molto meglio, comunque sia non sono contento, il best lap ? rimasto pressoch? uguale 1:57.2, ho provato a stare attaccato a luker1 ma non c? niente da fare,apre sempre troppo presto....
                  video on board di 40 min fatto!!!!si vede benissimo come il porco mi umilia a ripetizione,luke mi faceva passare e poi mi ripassava facendomi sentire meno della cacca
                  Ciao Golf2000,
                  complimenti per il tempo!!!

Sono molto curioso di vedere il video che hai fatto, me lo potresti inviare? (alberto.franzi@tin.it)
                  Cos? visto che ? da parecchio che non metto piede a Monza (Frattura spalla) posso farmi un ripassino.

Ciao e spero di incontrarti magari il 21 Agosto con gli svizzeri.

Comment

• Font Size
                    allora ancora una oretta e il video di tutto il turno ? pronto,? mezzora e quindi ? molto grande...chi lo vuole intero mi aggiunga ai contatti di msn e ve lo dar? che tanto il mio pc ? sempre collegato.
                    altrimenti verso sera tiro giu il giro migliore e lo do a qualcuno che lo possa postare direttamente qui e cos? chi vuole lo guarda...

contatto msn: merlidiego@hotmail.com

Comment

X
                    Working...
                    X