Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by pesie
    ciao a tutti scusate una cosa ... ma siete tutti piloti? dai tempi che leggo sembra di si per? mi chiedo perch? quelle poche volte che sono andato in pista io giravo col mio passo e a un certo punto mi trovavo solo,e di gente che mi passava non se ne vedeva molta,a misano l'anno scorso ho fatto 1.53.3 ed ? un tempo molto alto eppure ho dovuto fare un giro molto lento prima di vedere qualcuno passarmi.ad adria giravo circa in 1.30 ma passavo moltissima gente e da quello che leggo il mio tempo non ? niente rispetto ai vostri. mi piacerebbe venire con voi per riuscire ad abbassare i tempi magari seguendo qualcuno che va poco pi? di me.a varano giravo in 1.20 molto basso per? sono tutti tempi presi da un cronometro fatto in casa,quest'anno ho quello della GPT con torretta ,vedremo che numeri verranno fuori. comunque complimenti per i vostri tempi
    come ti hanno gi? detto in molti, c'? gente che va davvero forte qui dentro, e alcuni fanno campionati minori o anche importanti

    sta di fatto comunque che gente che dichiara tempi fasulli ce n'? sicuramente anche qui dentro...calcola per? che sono in genere quelli che hanno tempi medio-bassi, non certo quelli che hanno tempi bassi o bassissimi, perch? quando si arriva a certi tempi vuol dire anche trovarsi sempre con gli altri del gruppo, avere tempi "alla carta" e verifiche sul campo e quindi barare diventa impossibile
    cmq qui ognuno dice i suoi tempi, io li segno e gli altri li danno per buoni, chi bara lo fa solo contro il suo interesse, perch? prima o poi viene sputtanato

    sul fatto che a misano girando in 1.53 trovi poca gente che ti passa, sono sicuro che ? vero, nel senso che su 100 e passa iscritti in una giornata 75 sono intorno a quel tempo l?...non farti ingannare dalla lista tempi ddg...spesso chi fa tempi "alti" non li mette perch? si vergogna mentre la maggior parte di quelli che girano spesso e magari benino li mettono volentieri...quindi magari ti sembra di vedere una sproporzione di tempi bassi rispetto agli alti, ma la realt? ? quella di prima...un 25% vanno da medio forte a fortissimo...il restante 75% va da mediamente (diciamo 1.50 o poco pi? a misano per intenderci) a molto lento

    ho messo anche il tuo tempo di misano, ma non gli altri 2 visto che mi sembravi molto incerto sulla loro veridicit?, ma se vuoi metto anche quelli senza problemi visto il clima amichevole e di fiducia che aleggia nel forum

    basta che mi dici con che moto
    Last edited by feperis; 09-05-06, 08:00.

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by Motosan
      ....dilettanti allo sbaraglio...
      ...questa mi piace!!!

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by Arcano
        Io sono uno di quelli a cui piace gonfiare i tempi, un esempio?
        Aggiornatemi Magione, 1.16,4
        Naturalmente mai salito in moto, prima volta in pista, R6 2006 di serie, gomme di serie, motore depotenziato!
        non ci credo
        secondo me imbrogli

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Originally posted by feperis
          non ci credo
          secondo me imbrogli
          Ah Robbb?... non dire palle che io ti controllo eh...
          no no... a Magione c'ero anch'io e Arcano per non conoscere la pista girava gi? benone...

          Comment


          • Font Size
            #1865
            Originally posted by Manu #99
            ...questa mi piace!!!
            Ehi...Manu!

            Guarda che avevo proprio scritto "....dilettanti ALLA sbaraglio...." !!

            Per chi non lo sapesse ? la curva piu da pelo che esiste in un paesino dove passavo con una ruota sola col ciao a 13 anni...ahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #1866
              ANCHE SE SAREBBE UN LAVORACCIO E FACILMENTE RESTEREBBE INCOMPIUTO A LUNGO, MI PIACEREBBE METTERE LA DATA IN FIANCO AI TEMPI...TIPO "MAGGIO 2005", "APRILE 2000" E VIA DICENDO...SAREBBE PI? CHIARA LA COSA SECONDO ME...CHE NE DITE?

              Comment


              • Font Size
                #1867
                Originally posted by MASO
                non esagerare....
                Ehh... almeno.. ancora per un po si se miglioro un po il feeling con sti cazz di 600.. magari vengo a romperti un po
                P.S. scusa x il secondo turno.. non avevo visto che eri tu, altrimenti mi sarei "attaccato" dietro Cazz moto tutte uguali, come ci si fa a riconoscere.. io non mi ricordo i numeri di tutti :P
                Stavo cercando di andar a prendere il mio compagno di squadra per tirarlo un po.. purtroppo non ? riuscito a entrare in finale A

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Originally posted by feperis
                  ANCHE SE SAREBBE UN LAVORACCIO E FACILMENTE RESTEREBBE INCOMPIUTO A LUNGO, MI PIACEREBBE METTERE LA DATA IN FIANCO AI TEMPI...TIPO "MAGGIO 2005", "APRILE 2000" E VIA DICENDO...SAREBBE PI? CHIARA LA COSA SECONDO ME...CHE NE DITE?
                  ...ma 6 sicuro... !?!? Non diventerai matto!?!?
                  Ok, come vuoi...

                  Manu #99 R6 1999 Cellole 41,4 - Febbraio 2003, prove libere
                  Manu #99 R6 2005 Vallelunga 1,22,680 - 12 Giugno 2005, gara Coppa Italia
                  Manu #99 R6 2005 Binetto 48,768 - 8 Maggio 2005, gara Coppa Italia
                  Manu #99 R6 2005 Varano 1,12,077 - 9 Luglio 2005, qualifiche Coppa Italia
                  Manu #99 R6 2005 Magione 1,14,195 - 17 Settembre 2005, qualifiche Coppa Italia
                  Manu #99 R6 2005 Misano 1,40,150 - 16 Ottobre 2005, gara Coppa Italia
                  Manu #99 R6 2006 Binetto 48,486 - 6 Maggio 2006, qualifiche Coppa Italia
                  Last edited by Manu #99; 09-05-06, 09:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    kindly 2005 Cellole (Ce) rsv 2004 41.8
                    kindly aprile 2006 Vallelunga moto rsv 2004. 1.53.700
                    Last edited by kindly; 09-05-06, 12:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by Manu #99
                      ...ma 6 sicuro... !?!? Non diventerai matto!?!?
                      Ok, come vuoi...

                      Manu #99 R6 1999 Cellole 41,4 - Febbraio 2003, prove libere
                      Manu #99 R6 2005 Vallelunga 1,22,680 - 12 Giugno 2005, gara Coppa Italia
                      Manu #99 R6 2005 Binetto 48,768 - 8 Maggio 2005, gara Coppa Italia
                      Manu #99 R6 2005 Varano 1,12,077 - 9 Luglio 2005, qualifiche Coppa Italia
                      Manu #99 R6 2005 Magione 1,14,195 - 17 Settembre 2005, qualifiche Coppa Italia
                      Manu #99 R6 2005 Misano 1,40,150 - 16 Ottobre 2005, gara Coppa Italia
                      Manu #99 R6 2006 Binetto 48,486 - 6 Maggio 2006, qualifiche Coppa Italia
                      sar? sicuramente un lavoraccio, ma con calma si fa tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by feperis
                        sar? sicuramente un lavoraccio, ma con calma si fa tutto
                        bravo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          aggiornati

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            non aggiungo "gara"o "qualifiche"...non mi sembra necessario...pochi fanno gare...che ne dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Originally posted by feperis
                              non aggiungo "gara"o "qualifiche"...non mi sembra necessario...pochi fanno gare...che ne dite?
                              ok come vuoi... io avevo messo anche il giorno, giusto per essere preciso...

                              ...va bene solo il mese, anche se gara... qualifiche... prove libere... ecc... poteva essere ancora pi? carino!
                              Ma ? un lavoro pazzesco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by Manu #99
                                ok come vuoi... io avevo messo anche il giorno, giusto per essere preciso...

                                ...va bene solo il mese, anche se gara... qualifiche... prove libere... ecc... poteva essere ancora pi? carino!
                                Ma ? un lavoro pazzesco...
                                volevo mettere mese/anno per dare un riferimento un po' pi? preciso...ci sono tempi fatti con moto diverse molto diversi tra loro...un tempo fatto nel 2000, quando le gomme erano quadrate e le sospensioni rotonde (parlando dell'amatore comune, non ovviamente dei piloti ), vale forse un po' di pi? di uno fatto nel 2006...

                                il discorso libere/gare ? sicuramente interessante, ma per poche persone purtroppo, e quindi secondo me non ha molto senso in questo ambito
                                Last edited by feperis; 09-05-06, 14:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X