Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Aggiorno il mio best lap al Cremona Circuit fatto ieri con la mia 955: 1,44.199
Il .199 mi fa un pò incazzare perchè per poco avrei visto il 43 però mi fa anche sorridere visto che 199 è il mio numero... 😂 vabbè, ad ogni modo per quest'anno purtroppo , era l'ultima pistata 🥲 ciaooo
- Likes 4
Leave a comment:
-
Si scusatemi.... 🤷♂️ Lungi da me prendermi meriti non mieiOriginally posted by smanettone75 View Post
2,23 immagino altrimenti sarebbe il nuovo record del tracciato
Detto tra noi un po' over la cosa importante è divertirsi e portare a casa moto e pelle indenni
Certo che si è un refuso! Se girassi a 1 e rotti sarei un mostro 👹...... 😂 Invece so di esser una sega, anzi un birillo mobile 🤣🤣🤣🤣.
Concordo al 100%l'importante è portare la pelle e la moto sane a casa....se poi ci si diverte tanto meglio. 👌
Leave a comment:
-
2,23 immagino altrimenti sarebbe il nuovo record del tracciatoOriginally posted by Oldrider View PostAllora dopo circa 40anni senza aver toccato una moto, causa un brutto incidente in gara a vallelunga, mi so preso un s1000rr 2024. Ho fatto in totale 1987km tutti su strada, poi 5 turni al Mugello a luglio di quest'anno con 39° con il miglior giro in 1.23.576.
Lo so nn sono i tempi vostri però 61anni si sentono tutti,il ca@@hio di caldo pure, ma magari la prossima andrà meglio

Detto tra noi un po' over la cosa importante è divertirsi e portare a casa moto e pelle indenni
Leave a comment:
-
Allora dopo circa 40anni senza aver toccato una moto, causa un brutto incidente in gara a vallelunga, mi so preso un s1000rr 2024. Ho fatto in totale 1987km tutti su strada, poi 5 turni al Mugello a luglio di quest'anno con 39° con il miglior giro in 1.23.576.
Lo so nn sono i tempi vostri però 61anni si sentono tutti,il ca@@hio di caldo pure, ma magari la prossima andrà meglio
- Likes 1
Leave a comment:
-
Non è matematico... Può essere un riferimento ma tanto dipende da teOriginally posted by skid91 View PostRagazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?
Leave a comment:
-
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?
Leave a comment:
-
Che bello tornare su DDG dopo tutto questo tempo e rivedere tutti i post,che bello quando i forum funzionavano...altro che FB e i loro leoni da tastiera,qui solo passione
aggiorno anche la mia schedule sui tempi
MISANO 1.44.97
MUGELLO 2.04
VALLELUNGA 1.47.2
Moto CBR 1000 RR 2018sp1Last edited by kiyonari; 24-10-24, 14:19.
- Likes 2
Leave a comment:
-
dovrebbe essere questo l'ultimo link. spero che Max li stia ancora aggiornandoOriginally posted by Mich81 View PostCiao a tutti, non mi collego al forum da un pò; non riesco a visualizzare le pagine dei tempi dal link nel primo post! E un problema solo mio?
Last edited by mailandrea; 18-05-24, 15:25.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Ciao a tutti, non mi collego al forum da un pò; non riesco a visualizzare le pagine dei tempi dal link nel primo post! E un problema solo mio?
Leave a comment:
-
Cremona Circuit 04-09-2023 ... Piccolo aggiornamento (Sempre meglio di niente)
Sole 50 gradi asfalto
GSXR 750 K7 No TC
1'40"300
SC1 anteriore SC0 posteriore (Usate)
Certo che caricare il video con 7 min di NERO TOTALE è da Numeri 1
Last edited by Axel73; 05-09-23, 22:21.
- Likes 3
Leave a comment:
-
Dopo le ferie sicuro me la prenderò con calma, quindi mi porto avanti e aggiorno
:
R1 2021
Mugello 1:58:3 sc1/sc1
- Likes 1
Leave a comment:
-
No no ,a sbumba mai lanciato. Sono volato per strada : high side di 3° piena e fermato di schiena contro un muretto in cemento. Rotte attraverso il paraschiena proprio di fianco alla colonna vertebrale. Ho pensato bene di rallentare un po troppo girando con una SC0 strappata dietro alle 6 di mattina...🤣🤣🤣Originally posted by mito22 View Post
a sbumba?
Leave a comment:
-
No, per ora nulla. Ogni tanto il prurito di buttarmi in mischia c è, sono sincero, però alla fine dei conti preferisco girare (anche più spesso) ma senza troppo impegno organizzativo…tanto alla fine è solo passione e il lunedì bisogna comunque andare in ufficio a guadagnarsi “la pagnotta”Originally posted by mito22 View Post
Fai qualche trofeo?
Leave a comment:
X

Leave a comment: