Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Aggiorno il mio best lap al Cremona Circuit fatto ieri con la mia 955: 1,44.199

Il .199 mi fa un pò incazzare perchè per poco avrei visto il 43 però mi fa anche sorridere visto che 199 è il mio numero... 😂 vabbè, ad ogni modo per quest'anno purtroppo , era l'ultima pistata 🥲 ciaooo
    Che figo vedere una donna che va così forte!!! Non ci arriverò mai!!!

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    Aggiorno il mio best lap al Cremona Circuit fatto ieri con la mia 955: 1,44.199

Il .199 mi fa un pò incazzare perchè per poco avrei visto il 43 però mi fa anche sorridere visto che 199 è il mio numero... 😂 vabbè, ad ogni modo per quest'anno purtroppo , era l'ultima pistata 🥲 ciaooo

Leave a comment:

• key87
    replied
    Complimenti invece. Bravo

Leave a comment:

• Oldrider
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

2,23 immagino altrimenti sarebbe il nuovo record del tracciato

Detto tra noi un po' over la cosa importante è divertirsi e portare a casa moto e pelle indenni
    Si scusatemi.... 🤷‍♂️ Lungi da me prendermi meriti non miei ​​​​​​
    Certo che si è un refuso! Se girassi a 1 e rotti sarei un mostro 👹...... 😂 Invece so di esser una sega, anzi un birillo mobile 🤣🤣🤣🤣.
    Concordo al 100%l'importante è portare la pelle e la moto sane a casa....se poi ci si diverte tanto meglio. 👌

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Originally posted by Oldrider View Post
    Allora dopo circa 40anni senza aver toccato una moto, causa un brutto incidente in gara a vallelunga, mi so preso un s1000rr 2024. Ho fatto in totale 1987km tutti su strada, poi 5 turni al Mugello a luglio di quest'anno con 39° con il miglior giro in 1.23.576.
    Lo so nn sono i tempi vostri però 61anni si sentono tutti,il ca@@hio di caldo pure, ma magari la prossima andrà meglio
    ​​​​
    2,23 immagino altrimenti sarebbe il nuovo record del tracciato

Detto tra noi un po' over la cosa importante è divertirsi e portare a casa moto e pelle indenni

Leave a comment:

• Oldrider
    replied
    Allora dopo circa 40anni senza aver toccato una moto, causa un brutto incidente in gara a vallelunga, mi so preso un s1000rr 2024. Ho fatto in totale 1987km tutti su strada, poi 5 turni al Mugello a luglio di quest'anno con 39° con il miglior giro in 1.23.576.
    Lo so nn sono i tempi vostri però 61anni si sentono tutti,il ca@@hio di caldo pure, ma magari la prossima andrà meglio
    ​​​​

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Originally posted by skid91 View Post
    Ragazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?
    Non è matematico... Può essere un riferimento ma tanto dipende da te

Leave a comment:

• skid91
    replied
    Ragazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?

Leave a comment:

• kiyonari
    replied
    Che bello tornare su DDG dopo tutto questo tempo e rivedere tutti i post,che bello quando i forum funzionavano...altro che FB e i loro leoni da tastiera,qui solo passione

aggiorno anche la mia schedule sui tempi

MISANO 1.44.97
    MUGELLO 2.04
    VALLELUNGA 1.47.2

Moto CBR 1000 RR 2018sp1
    Last edited by kiyonari; 24-10-24, 14:19.

Leave a comment:

• mailandrea
    replied
    Originally posted by Mich81 View Post
    Ciao a tutti, non mi collego al forum da un pò; non riesco a visualizzare le pagine dei tempi dal link nel primo post! E un problema solo mio?
    dovrebbe essere questo l'ultimo link. spero che Max li stia ancora aggiornando

Last edited by mailandrea; 18-05-24, 15:25.

Leave a comment:

• Mich81
    replied
    Ciao a tutti, non mi collego al forum da un pò; non riesco a visualizzare le pagine dei tempi dal link nel primo post! E un problema solo mio?

Leave a comment:

• Axel73
    replied

Cremona Circuit 04-09-2023 ... Piccolo aggiornamento (Sempre meglio di niente)

Sole 50 gradi asfalto
    GSXR 750 K7 No TC
    1'40"300
    SC1 anteriore SC0 posteriore (Usate)

Certo che caricare il video con 7 min di NERO TOTALE è da Numeri 1
    Last edited by Axel73; 05-09-23, 22:21.

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Dopo le ferie sicuro me la prenderò con calma, quindi mi porto avanti e aggiorno :

R1 2021
    Mugello 1:58:3 sc1/sc1

Leave a comment:

• ricgsx
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

a sbumba?
    No no ,a sbumba mai lanciato. Sono volato per strada : high side di 3° piena e fermato di schiena contro un muretto in cemento. Rotte attraverso il paraschiena proprio di fianco alla colonna vertebrale. Ho pensato bene di rallentare un po troppo girando con una SC0 strappata dietro alle 6 di mattina...🤣🤣🤣

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Fai qualche trofeo?
    No, per ora nulla. Ogni tanto il prurito di buttarmi in mischia c è, sono sincero, però alla fine dei conti preferisco girare (anche più spesso) ma senza troppo impegno organizzativo…tanto alla fine è solo passione e il lunedì bisogna comunque andare in ufficio a guadagnarsi “la pagnotta”

Leave a comment:

X
Working...
X