Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho corso verso le 14...
sono arrivato 5?, ma Filice ? caduto e quindi sono sempre pi? 2? in classifica generale con 12 punti sul 3?!
Magno 2?... dopo il tempone (e il "busso") delle qualifiche... in gara ha girato in 2.02.5... io 2.02.6!
super kawone zx 10 06 con carene vtr e terminali mivv
Adria 1.23.90
Le LUC 56.30
Varano 1.14
Lombardore cbr 929 42.50
Misano vi dir?
ma certo
se ti ricordi le date meglio...basta mese/anno
e se ti ricordi pure i decimi meglio ancora...nel senso che a parit? si secondi di guardano i decimi...e se non ce li hai
cmq complimenti per i temponi...un po' meno per la scelta delle piste
...comunque se non fai gare... 1.18' per un amatore con un cbr600 ? ottimo!
Bravo... continua cos?...
gasssssssssss
nessuna gara, pensa che giro con targa, fari, fracce e specchetti...
inizio a pensare al prossimo anno, ma non so se iniziare con trofeo amatori, regioni o cbr600 cup...
cosa mi consigli???
mi hanno detto che gi? mettendo carene da pista, marmitta filtro e power commander un secondo cala in automatico...
cosa mi consigli???
nessuna gara, pensa che giro con targa, fari, fracce e specchetti...
inizio a pensare al prossimo anno, ma non so se iniziare con trofeo amatori, regioni o cbr600 cup...
cosa mi consigli???
mi hanno detto che gi? mettendo carene da pista, marmitta filtro e power commander un secondo cala in automatico...
cosa mi consigli???
dipende dai soldi che hai da "buttare"...
cbr600cup... l'anno prox esce la moto nuova... e quindi non lo puoi fare, almeno che tu non voglia comprare una moto nuova!
il trofeo amatori non so... forse potrebbe essere carino... ma io comincerei comunque con le gare "gare"
io ti consiglio di spendere il minimo indispensabile per la tua moto... carene, sospensioni, rapporti e scarico... e fare qualche gara di "contorno" in giro...
per es. una gara del centauro a Vallelunga, una di Mototemporada a Misano ecc... cos? impari senza fretta e puoi fare una stagione senza scadenze... quando c'? qualcosa di soldi... pronti,via e si parte!
ps: poi se hai qualcosina di soldi... e vuoi fare qualcosa di "buono".... prenditi una R6 2006... fatti l'R6 Cup che c'? anche la categoria per i neolicenziati e potresti ben figurare... impari le piste giuste e ti confronti con gente che accelera!
beh...diciamo che non sono tra le piste pi? belle, insomma...sono un po' delle "pistine"...suggerirei mugello, imola, monza, misano (rimedierai presto a quanto pare ), vallelunga...per non andare troppo lontano...o magny cours, le castellet, pannonia, brno, rijeka per spostarsi un po' ma spendere decisamente meno (a parte le castellet )
Comment