Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Saponetta un info xch? ho trovato il mio tempo nella sezione ordinati per utente e non in quella ordinati per circuito? Aggiornando l'una non si aggiorna automaticamente l'altra?
Saponetta un info xch? ho trovato il mio tempo nella sezione ordinati per utente e non in quella ordinati per circuito? Aggiornando l'una non si aggiorna automaticamente l'altra?
A me sembra che tu ci sia ... scarica il file in Excel, vai su "Circuiti e Tempi" guarda la riga 515
Ragazzi mi sono accorto ora di un problema sul server di Libero...
Io faccio le modifiche invio i file sul mio spazio personale ma non mi aggiorna il file dei tempi ordinati per circuito... non so perch?...
Ora vado via per il weekend, lun mi spremer? le meningi
Ragazzi mi sono accorto ora di un problema sul server di Libero...
Io faccio le modifiche invio i file sul mio spazio personale ma non mi aggiorna il file dei tempi ordinati per circuito... non so perch?...
Ora vado via per il weekend, lun mi spremer? le meningi
Ai visto che un problemino da qualche parte c' era immaginavo una cosa del genere.
Si ma non bruciarle le tue meningi pensa alle cose banali di solito il problema sta li.
Comment