Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3946
    dove li hai trovati i tempi ale...perugia...?
    cmq mac cre3do sia arrivato addirittura 7° a monza

    primo il solito zerbo

    Comment


    • Font Size
      #3947
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      A questo è sicuro ... che sono vicino al mio limite lo puoi ben dire, altrimenti sarei a fare qualche campionato !!!

      Per la concentrazione sul DEVO fare il tempo, bè in effetti un pò fissato ero ... ho speso 135 euro per 2 ore di pista per averla libera ... diciamo che le avrei volute sfruttare meglio quelle 2 ore !!!

      p.s. Se Marione vuole, onde non scavalcarlo in graduatoria (... che non mi permetterei mai !!), posso anche soprassedere e far finta non non aver fatto quel 16.70 ...
      Freno,
      innanzitutto complimenti per il tempo che, considerate le condizioni (ma anche in assoluto) è notevole.
      Per il discorso gomme mi permetto di dire, che girando in tempi ormai prossimi al limite tuo e della moto, (diciamo che se da amatore arrivi ad un 15'' a Magione, significa che con gomme nuove ogni 7 giri, un sospensionista alle spalle e magari una moto migliore della tua, tipo R1 '07 o K6/7 Suzuki con una "vera" preparazione STK, hai almeno un secondo se non due da guadagnare... e significa che staresti nei primi 5 delle competizioni nazionali...) mi permetto di non condividere sulla scelta delle Dunlop.

      Sono gomme eccellenti, ci mancherebbe che soprattutto, rispetto alla concorrenza più "commerciale" di Metz e Pirelli durano di più però... però come velocità pura, sono un pelo sotto (miliardi di test su riviste e soprattutto scelte nelle competizioni) delle altre citate... è vero che è un discorso complesso in cui ci mancherebbe di aprire una polemica, però ripeto, stai talmente vicino ai limiti assoluti, che una variabile così importante come le gomme, la devi togliere per forza di mezzo...

      Per verificare le tue reali prestazioni hai necessità in primo luogo di avere sempre gomme simili (e si sa che le Dunlop hanno un carattere diverso dalle altre) e possibilmente avere come riferimento proprio le stesse gomme che utilizzano nelle maggiori competizioni nazionali e non...
      Last edited by xsandrox; 07-05-08, 13:23.

      Comment


      • Font Size
        #3948
        Grazie Xandrox, so anche io che la variabile gomme non la dovevo mettere in gioco ieri, ma tutti (non solo Feperis che ora si sente in colpa ) mi avevano parlato un gran bene di ste Dunlop, che credevo fosse la cosa giusta da fare per guadagnare qualche decimino in più.
        Bè non lo farò mai più ... se setto una moto su delle gomme, rimarrò su quelle fino a che non mi deciderò di cambiare marca di gomme e settaggio di moto.

        P.S. ... la moto però non era settata male anche per le Dunlop, perchè alla fine sia le Metzeler che le Dunlop apparivano pulite e per niente strappate quindi con il settaggio che ho fatto lavoravano bne entrambe
        Last edited by FrenoAMano; 07-05-08, 13:49.

        Comment


        • Font Size
          #3949
          Originally posted by feperis View Post
          dove li hai trovati i tempi ale...perugia...?
          cmq mac cre3do sia arrivato addirittura 7? a monza

          primo il solito zerbo
          sesto a 6,6 secondi da zerbo....mica pizza e fichi...

          Comment


          • Font Size
            #3950
            ciao a tutti....la mia ? una r1 dell 99 con forcella wp,mono ohlins,pompa radiale brembo con tubi in trecci,scarico cmpleto,getti e spilli,passo 520 e le immancabili carene in vtr.......................i miei tempi sono:
            vallelunga(circuito nuovo) 1.50.96
            mugello(primavolta) 2.13.69

            Comment


            • Font Size
              #3951
              Originally posted by valentino23 View Post
              ciao a tutti....la mia è una r1 dell 99 con forcella wp,mono ohlins,pompa radiale brembo con tubi in trecci,scarico cmpleto,getti e spilli,passo 520 e le immancabili carene in vtr.......................i miei tempi sono:
              vallelunga(circuito nuovo) 1.50.96
              mugello(primavolta) 2.13.69

              benvenuto e complimenti per il tempo a valle...per il muggio...gaaaaaasssssss

              quando li hai fatti questi tempi?
              Last edited by feperis; 08-05-08, 11:22.

              Comment


              • Font Size
                #3952
                ciao smanettonazzo...ti ringrazio per il benvenuto,per quanto riguarda i tempi a vallelunga ci giro da una vita poichè abito a soli 40 km da li e ogni ggirnata intera è prenotata.per il mugello ho avut l onore di poter fare sol un turno regalato da un mio amico l agosto scorso...a vallelunga quello è il mio temp migliore,di solit mi aggiro sul '52 di passo...

                Comment


                • Font Size
                  #3953
                  guarda che smanettonazzo non è il mio soprannome eh
                  è solo la descrizione che viene fuori dopo un tot di post

                  quando li hai fatti non me lo vuoi proprio dire eh

                  complimenti anche per il muggio allora...in 1 turno fare 13 non è da tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #3954
                    ...tempo di schifo, visto i temponi nel C.I.V...
                    comunque lo metto lo stesso, giusto per aggiornare...

                    Manu#99
                    MONZA
                    Honda CBR 1000 RR '08 STK
                    1.53.259

                    Comment


                    • Font Size
                      #3955
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ...tempo di schifo, visto i temponi nel C.I.V...
                      comunque lo metto lo stesso, giusto per aggiornare...

                      Manu#99
                      MONZA
                      Honda CBR 1000 RR '08 STK
                      1.53.259
                      in effetti

                      come mai? moto che non mota? sinceramente mi aspettavo un'honda davvero competitiva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #3956
                        Originally posted by feperis View Post
                        in effetti

                        come mai? moto che non mota? sinceramente mi aspettavo un'honda davvero competitiva...
                        ah tu l'aspettavi... pensa io!!!

                        ...sia al Mugello che a Monza la mia moto aveva sempre l'ultimissima velocit?... in oltre abbiamo avuto problemi elettronici e ho perso quasi 3 turni su 4... un macello porco ZZIo!!!
                        Comunque credo nel team... e sono sicuro che il gap con le altre moto verr? recuperato e che di errori non ce ne saranno pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3957
                          scusami...posso chiederti come ti chiami???cmq per dirti a valle il 29 aprile sono andato a girare e premesso che ha piovuto tutto il giorno,la mattina un oretta sull asciutto l ho fatta e ho girato in 1 52......il problema è che alle giornate intere ti trovi in mezz alla pista persone che girano in 3 minuti quindi è inutile provare a fare il tempo..in bocca al lupo a manu 99!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3958
                            Emanuele Russo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3959
                              Fede avevi ragione....a forza di girare si migliora.
                              Ho inziato subito con 1:57,91....
                              ma poi sono riuscito a fare qualche giro in solitaria e sono arrivato al 56

                              1:56,14 ? quello migliore (per ora) ma in quel turno mi sono particamente mantenuto costante.
                              Speravo di leggere 1:55,90 cos? mi si sarebbe chiusa un p? la vena e magari sarei andato ancora sotto.

                              Da oggi comincia un p? a piacermi Misano....
                              finora non ? che l'avessi digerita tanto

                              PS: devo scaricare il crono e mandare il tutto a Ivan (Archimede).

                              Comment


                              • Font Size
                                #3960
                                Originally posted by valentino23 View Post
                                scusami...posso chiederti come ti chiami???
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                Emanuele Russo...
                                ... ...

                                ...intendeva come si chiamava Feperis, perch? prima lo aveva chiamato smanettonazzo...

                                ...che quadretto...

                                ...scusate per lo SPAM...
                                ...sono proprio un verme...

                                ...si scherzava naturalmente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X