Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Coi tuoi tempi te a valle dovresti girare 7/8 secondi in meno
b? 7-8 secondi non sono pochi da tirare via,probabilmente migliorerei anche perch? quella era la mia prima volta in quella pista ed era anche il mio primo week end di gara(che non ho fatto perch? non qualificato) se avessi la possibilit? ci tornerei molto volentieri
In quanto pensate si possa girare con un 749 base al mugello??
Ma dipende dal tuo grado di esperienza.
Se pratichi gi? altre piste ma non hai visto il Mugello.....
direi che un 2:15 ? arrivabile.
Io ci sono stato solo 2 volte ma ancora non ci sono arrivato
No sarebbe la prima volta che metto piede in pista ghghgh
So che il mugello nn è la piu adatta ma nn so proprio come fare ad andare altrove.. e contavo di montare delle vtr stradali e andarci in moto al circuito...dato che sta ad un 20ino di minuti da casa mia
Cmq intendevo piu che altro A LIVELLO DI MOTO.. ovvero quanto si riuscirebbe a fare massimo con una moto del genere poi è ovvio che il proprietario è fermo ghghg;pero per avere un indice di riferimento ci dovessi andare
No sarebbe la prima volta che metto piede in pista ghghgh
So che il mugello nn ? la piu adatta ma nn so proprio come fare ad andare altrove.. e contavo di montare delle vtr stradali e andarci in moto al circuito...dato che sta ad un 20ino di minuti da casa mia
Cmq intendevo piu che altro A LIVELLO DI MOTO.. ovvero quanto si riuscirebbe a fare massimo con una moto del genere poi ? ovvio che il proprietario ? fermo ghghg;pero per avere un indice di riferimento ci dovessi andare
Se sei alla tua prima esperienza, b?...il Mugello ? tosto come debutto.
Le solite raccomandazioni d? per scontato che te le abbiano gi? fatte.
In ogni modo, ti consiglio di non pensare al tempo, ma di concentrarti sulla posizione da tenere in moto.
Solitamente le prime volte si guida come su strada.....quindi troppo dritti sulla moto.
Quindi culo in fuori e cerca di capire che la pista ? larga tanto....
bisogna far correre la moto.
Se riesci a fare 2:20 alla tua prima pistata ? gi? un bel girare
Comment