Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Varano Maggio 2000 NON PERVENUTO
Magione maggio 2002 1'19".02 R6 originale (1.21 di passo)
Misano 7 febbraio 2003 1'50".20 R6 Supersport (1.52 di passo)
Adria aprile 2003 1.23.80 R6 Supersport (prima ed ultima volta, gomme frustate e freni finiti, pilota da buttare)
Misano maggio 2003 2'01'31 (con pista bagnata e gomme rain Pirelli)
Mugello 28 luglio 2004 2'07"82 R6 Supersport (2.10 di passo)
Praticamente al Mugello un po' ci so andare, a Misano sono un Cancello, a Magione dopo un po' mi gira la testa da che ? piccolo, ad Adria...ma ? un ciruito? a Varano ci ho fatto solo un demo-ride Aprilia ma non mi piace niente, infatti non ci sono pi? andato.
Anche se il miglioramento non ? di chiss? cosa...essendo venuto alla prima giornata di rientro in pista...umida.... direi che vale la pena di aggiornare..
Prima volta al Mugello con gente che sembrava andare a fare la spesa: 1.13.25
Niente male .. ?Per un manico come me ( in zona cancellone ) ? veramente buono ... io la prima volta giravo molto sopra .. solo adesso comincio a rullare un po' bene sui 2:06-07 ( ci ho messo anni pero' visto le mie possibilita' ... ) .. complimenti
Comment