Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi Fep, Domenica ho fatto un'altra gara a Magione e sono riuscito ad abbassare di altri 3 decimi il mio tempo ad 1'13"8
Sono riuscito a battere il tempo di Manu... Hihihi
Grazie per l'aggiornamento!
Ehi Fep, Domenica ho fatto un'altra gara a Magione e sono riuscito ad abbassare di altri 3 decimi il mio tempo ad 1'13"8
Scusate, non centra nulla (al caso eliminate l'info...) ma la settimana scorsa un tal Jerman... ha segnato il nuovo record del tracciato di Rekkia 1.30.75!!
Scusate, non centra nulla (al caso eliminate l'info...) ma la settimana scorsa un tal Jerman... ha segnato il nuovo record del tracciato di Rekkia 1.30.75!!
in effetti non c'entra nulla
e cmq non ? il record ASSOLUTO di rijeka...di che categoria stiamo parlando?
Ma la smettiamo qu?!!! 1:13 a Magione, ma che ? diventato un Kartodromo di un chilometro e mezzo??!!???
Vabb?, gi? lo sapevo (in quanto Socio N1. del tuo FansClub ) ma ti rinnovo i complimenti!!!
ho spulciato un po' in internet...nuovo record ufficiale della stock 1000....1.30.175
evidentemente ufficialmente pellizzon aveva girato in 30 e qlc
Comment