Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAllora ... visto che la pista ? nuova e non ci ero mai andato .. il tempo lo dico anche se fa recere (per gli ignoranti : fa cagare !!!)
Premetto che ho 100 scuse, peggio di Biaggi (che per? buon per lui alla fine forte ci va davvero):
FrenoAMano
09-05-09
Misano 2008
GSXR 1000 K5
1.51.73
il tempo ? deludente, per? oltre al fatto che non conoscevo il circuito, erano 8 mesi che non andavo in pista e mi ero interrotto in pratica con un bel volo in terra e quindi per ritrovare un p? di fiducia mi ci ? voluto un intero giorno. La cosa positiva ? ceh stamattina, riposato e a mente lucida sarei sicuramente in grado di andare + forte (con i se e i ma siamo tutti bravi !!!) e soprattutto avrei voglia di rimontare sul K5 (l'inseritore di tempi s? cosa intendo dire) ... in ogni caso sta Misano proprio non la digerisco !!
Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
Anche tu hai del talento
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostVa a cagare Lorenzo
Io ci sono stato diverse volte e sono ancora fermo al 54
Anche tu hai del talento
Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!
Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostMa che talento Robb? !! ... ieri c'erano un sacco di piloti a fare le prove per il CIV ... quelli avevano talento !!!
Figurati ... mi ha passato Giugliano con la MV sul rettilineo Box, ho staccato dove freno sempre e addirittura gli ho ripreso un paio di metri, poi sono entrato a cannone sulla prima curva e anche l? mi sono rifatto sotto di un goccio ... al che ho pensato 'sono un muso !!! vado pi? forte di Giugliano', poi lui nella curva a sinistra essendo + lento ? stato strettissimo io invece lanciato sono finito un briciolo lungo, nel cambio traiettoria nella destra in accelerazione lui ha spalancato in una traiettoria quasi rettilinea mentre io ero impegnato a far girare ancora la moto ... ti assicuro Robb? lui E' SPARITO !!!
Allorch? sono arrivato a frenare per l'ingresso dei due curvini a destra lui non c'era gi? pi? !!! ... questo ? talento !!! ... io semplicemente vago per la pista nel tentativo di rimanere sulla parte grigia, senza andare sul verde !!!!!
Una cosa l'ho capita ... Misano non si inventa, o ci sai andare o fai tanta fatica per niente.
I pilotoni spigolano di brutto e sanno esattamente dove mettere le gomme...
io ad esempio, anche se mi metto d'impegno, non riesco MAI a fare 1 giro uguale all'altro
Comment
-
freno, 51 è un buon tempo con le scusanti che hai...ma da te e il k5 mi aspetto al più presto almeno un 48...almeno
con la motina vedo che ti sei trovato bene...qlc da raccontare?
Comment
-
Nuovo aggiornamento per oggi, Adria (seconda volta, la prima l'anno scorso con la vecchia moto, vedi tu fep se tenere tutti e due i tempi)
ricapitolando Adria, 1.25.67 moto gsx-r 750 k6. Su quell'asfalto pieno di sconnessioni era indomabile oggi
P.S. Adria ti spezza le braccia
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Franciacorta 12-04-09
monster 900
slick mez k1
1.22.51 con inbarcatona nell' ultima esse prima del traguardo che quasi mi stendo causa toccata collettori di scarico, avr? perso piu' di 1 secondo, tempo fatto seguendo alla morte nientepopodimeno che un 1098s
Comment
X
Comment