Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6181
    Ottimo grazie, ho visto adesso il link ai tempi che hai in firma almeno mi sono fatto un idea, ma era solo curiosità...per quel giorno mi accontento di sverginare le saponette hihi

    Comment


    • Font Size
      #6182
      Originally posted by saponettak5 View Post
      io non posso inserire i miei umili tempi sarei preso x il c..o da tutti un saluto saponettak5


      se Ti fa piacere mettili... qui ci si percula solo dopo aver girato assieme

      Originally posted by xsandrox View Post
      Vai tranquillo, figurati, questa ? una discussione democratica e moderata...
      nzomma

      Comment


      • Font Size
        #6183
        Originally posted by Steve75 View Post
        Ottimo grazie, ho visto adesso il link ai tempi che hai in firma almeno mi sono fatto un idea, ma era solo curiosit?...per quel giorno mi accontento di sverginare le saponette hihi
        Senza nulla togliere alle tue capacit?, le prime volte in pista, le cose da provare e scoprire sono tante e i tempi, almeno per ora, lasciali da parte...

        Comment


        • Font Size
          #6184
          Sisi infatti sono gia presissimo così solo per essermi iscritto, non oso pensare l'adrenalina di quel giorno! dei tempi me ne frego era per far due chiacchere perchè non sto piu nei panni

          Comment


          • Font Size
            #6185
            Originally posted by Steve75 View Post
            Sisi infatti sono gia presissimo cos? solo per essermi iscritto, non oso pensare l'adrenalina di quel giorno! dei tempi me ne frego era per far due chiacchere perch? non sto piu nei panni
            Se ? proprio la 1a pistata in assoluto, e non la 1a volta a Misano, io mi prepareri a vedere anche un 2:15 - 2:20.

            Gi? arrivare al 2:00 basta poco, ma un minimo di pratica ci vuole

            In ogni modo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

            Comment


            • Font Size
              #6186
              Originally posted by Toledo View Post
              Ti stai troppo BUOLFizzando
              BO



              Comment


              • Font Size
                #6187
                BO = Vice Wolf in attesa della nomina UffiGiale ... SALLO

                Comment


                • Font Size
                  #6188
                  Originally posted by Toledo View Post
                  BO = Vice Wolf in attesa della nomina UffiGiale ... SALLO
                  eccelos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #6189
                    fepe quando puoi...mi aggiorni frakkia
                    23 maggio 2009
                    cbr900rr
                    1' 24" 69...
                    ( limati quasi due secondi e mezzo...pianin pianin!)
                    denghiu'!
                    Last edited by manu27; 05-06-09, 17:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #6190
                      Mugello con la mia R1 05 2:09.99 per un centesimo solo...ma sono sotto i 10

                      comunque oggi delirio, c'era un gruppo di 30 persone con una Tshirt sopra la tuta con scritto "attenzione addio al celibato"... in 4 in parallelo a staccare a 400m dalla san Donato... ok tutto...ok entrare prima della fine dei birilli tirandone gi? uno...ok rientrare ai box dall'uscita... (al mugello!!!) ok staccare in 4 in parallelo mezzo'ora prima... ok frenare a centro curva e girarsi per aspettare gli altri... ok tutto.. va bene.. ma io sono comunque andato a lamentarmi in direzione gara e che caz...

                      Comment


                      • Font Size
                        #6191
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Mugello con la mia R1 05 2:09.99 per un centesimo solo...ma sono sotto i 10

                        comunque oggi delirio, c'era un gruppo di 30 persone con una Tshirt sopra la tuta con scritto "attenzione addio al celibato"... in 4 in parallelo a staccare a 400m dalla san Donato... ok tutto...ok entrare prima della fine dei birilli tirandone gi? uno...ok rientrare ai box dall'uscita... (al mugello!!!) ok staccare in 4 in parallelo mezzo'ora prima... ok frenare a centro curva e girarsi per aspettare gli altri... ok tutto.. va bene.. ma io sono comunque andato a lamentarmi in direzione gara e che caz...
                        be insomma...ok un axxo...di tutti quegli ok nn ce ne uno giustificabile...ma un addio al celibato con un "" PUTAN TOUR"" NO EHHHHHHHHHHHHH....!

                        Comment


                        • Font Size
                          #6192
                          Originally posted by manu27 View Post
                          be insomma...ok un axxo...di tutti quegli ok nn ce ne uno giustificabile...ma un addio al celibato con un "" PUTAN TOUR"" NO EHHHHHHHHHHHHH....!
                          si beh infatti era ironico.. io alla fine in direzione ho detto solo che o si decidevano a dare un po' di bandiere blu e nere o finiva che qualcuno si faceva male sul serio... alla fine il gruppo a mezzogiorno si ? dato a birra e braciole e fortunatamente nel pomeriggio non sono entrati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #6193
                            Originally posted by Archimede View Post
                            si beh infatti era ironico.. io alla fine in direzione ho detto solo che o si decidevano a dare un po' di bandiere blu e nere o finiva che qualcuno si faceva male sul serio... alla fine il gruppo a mezzogiorno si ? dato a birra e braciole e fortunatamente nel pomeriggio non sono entrati...
                            comunque ormai siamo al paradosso...in una pista veloce come il mugello, permettere un addio al celibato con tutto quello che ne consegue, vuol dire essere arrivati alla frutta...va bene la giornata in compagnia e allegria, ma il tutto a 250/300 km/h...nn aggiungo altro... hai fatto bene a lamentarti in direzione, ai fatto male a nn andare in direzione con un bastone...

                            Comment


                            • Font Size
                              #6194
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Mugello con la mia R1 05 2:09.99 per un centesimo solo...ma sono sotto i 10

                              comunque oggi delirio, c'era un gruppo di 30 persone con una Tshirt sopra la tuta con scritto "attenzione addio al celibato"... in 4 in parallelo a staccare a 400m dalla san Donato... ok tutto...ok entrare prima della fine dei birilli tirandone gi? uno...ok rientrare ai box dall'uscita... (al mugello!!!) ok staccare in 4 in parallelo mezzo'ora prima... ok frenare a centro curva e girarsi per aspettare gli altri... ok tutto.. va bene.. ma io sono comunque andato a lamentarmi in direzione gara e che caz...

                              Ma uno strip di una sgnacchera come si deve ai bordi delle arrabbiate no, eh? Certo che non sono pi? gli addi al celibato di una volta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #6195
                                Originally posted by Archimede View Post
                                Mugello con la mia R1 05 2:09.99 per un centesimo solo...ma sono sotto i 10

                                comunque oggi delirio, c'era un gruppo di 30 persone con una Tshirt sopra la tuta con scritto "attenzione addio al celibato"... in 4 in parallelo a staccare a 400m dalla san Donato... ok tutto...ok entrare prima della fine dei birilli tirandone gi? uno...ok rientrare ai box dall'uscita... (al mugello!!!) ok staccare in 4 in parallelo mezzo'ora prima... ok frenare a centro curva e girarsi per aspettare gli altri... ok tutto.. va bene.. ma io sono comunque andato a lamentarmi in direzione gara e che caz...
                                dai archimede, dimmi che stai skerzando ....che stai esagerando.... ti prego.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X