Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Io non ho detto che alla rhem si v? piano...anche perch? anche io, facendole, conosco benissimo il livello che c'?, ma mi sembra sbagliato dire che ci sono trofei di serie A e B tutto qui.Originally posted by arabykola View Postlascia stare luca
i trofei ''seri'' esiston solo in itaglia dove con la scusa delle sponsorizzazioni si fa girar denaro in nero
e anke il civ ormai ? cos?
e ovviamente ki sposa questa causa nn ammetter? mai ke ? meglio fare una rehm dove si spende la met? e si gira il doppio con ben 2 gare di cui una su distanza maggiore (14/16 giri) di quelle ke fan loro
senza l'obbligo di comprar una determinata moto
senza dover pagar il prezzo ''di cartello'' x gomme accessori ecc
senza sapere ke la maggior parte dei piloti ''svegli'' viene ad allenarsi appunto alle rehm ,speer ecc xk? si gira molto di + e meglio
senza sapere ke i vari tortora,perini,aiello,caselli ecc son cresciuti appunto nelle garette ke facciamo io e te
poi ovvio se vuoi fare la cazzius gup nn hai altra scelta
anke xk? in 49 ci girano nella finale b...e poi manco vinci

Nella cazzius gup ( e ribadisco che non corro nella gladius cup ) c'? gente che gira il gas a due mani, e merita rispetto.
Poi girare in 49 ? relativo...con una SBK sei un fermo, con uno ZIP piaggio sei un fenomeno.
Comment
-
-
sotto alla mia firmaOriginally posted by piccio79 View Postaggiorno i miei tempi in pista
Mugello 08 Agosto 2009
best lap 2.12.91
( 2? volta al mugello )
Moto Zx10 R 2008 completamente originale .......
Domanda ....... dove si vedono i tempi aggiornati di tutti ?????
appena ho un attimo aggiorno anche il tuo...
Comment
-
Ciao, ho visto che di mio c'? solo il tempo di Misano......metto gli altri:
Mugello
R6 '02, Settembre 2008, 2'07"82
Vallelunga
R6 '07, Aprile 2009, 1'52"19
Magione
R6 '07, Maggio 2009, 1"18"56
Grazie
Comment
-
-
-
Ma va la dai....scusa tu ti diverti in pista...? se la risposta è si hai già un ottimo motivo..il più valido per continuare a farlo...se l'ossessione del tempo è diventata un pensiero assillante appena entri in pista allora forse o lo fai per mestiere o allora si lascia perdere... va bene cercare di migliorarsi come in tutto ...ma il divertimento sempre prima di tutto...Originally posted by gex View Post....che tristezza..
.io con la mia R1 (praticamente superbike) giro a Misano in '55 e Mugello in 2.14....a leggervi tutti sto SERIAMENTE pensando di vendere tutto e lasciar perdere... 

Last edited by ilModena; 03-09-09, 07:08.
Comment
X

Comment