aggiornati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io trovo che non ci sia pi? seriet? tra questi utenti...
Una volta si facevano i toto tempi,con ovvia accettazione delle regole del mercatino dei crono
, bei pronostici di levare 1-2 secondi che poi puntualmente non venivano rispettati (a meno che non ci si autoaffibiava un bel "bonus"
)
..ora non dite un caiser e levate una montagna di decimi/secondi ogni volta che andate al muggio con tanto di carta stampata
Bravi tutti
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo trovo che non ci sia pi? seriet? tra questi utenti...
Una volta si facevano i toto tempi,con ovvia accettazione delle regole del mercatino dei crono
, bei pronostici di levare 1-2 secondi che poi puntualmente non venivano rispettati (a meno che non ci si autoaffibiava un bel "bonus"
)
..ora non dite un caiser e levate una montagna di decimi/secondi ogni volta che andate al muggio con tanto di carta stampata
Bravi tutti
come vedi qualcuno c'?Originally posted by uaiz View Postoggi pomeriggio a misano dopo un anno ed un mese, 3 turnetti marci (25 giri) causa 40 minuti assenza ambulanze e pioggia che ha portato via 30 minuti e poi altri 40 alla fine
tot 1.50.69 quindi aggiorno una ceppalippa

Comment
-
Si chiama effetto sorpresaOriginally posted by CokiDrug View PostIo trovo che non ci sia pi? seriet? tra questi utenti...
)
Bravi tutti

cmq devi specificare : bravi tutti quelli NN SU DUCATI
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAvete girato tutti almeno in 2.03 !!!! ... vi odio tutti quanti siete. TUTTI.Io invece continuo a stimarviOriginally posted by feperis View Postquoto

B?.....se avessi continuato a venir in pista insieme a noi di sicuro ci saresti anche te a gioire adessoOriginally posted by Toledo View PostANDATE A CAGARE TUTTI E DUE
mi serve una corda per TENTARE di starvi dietro adesso
Di sicuro il gruppo aiuta, ci si scambia un sacco di consigli e oltre a scherzare e mangiare insieme,Originally posted by CokiDrug View PostIo trovo che non ci sia pi? seriet? tra questi utenti...
, bei pronostici di levare 1-2 secondi che poi puntualmente non venivano rispettati (a meno che non ci si autoaffibiava un bel "bonus" )
Bravi tutti
si riesce anche a dare gas
Per il toto tempo l'ho visto fare poche volte (scrivo da non cos? tanto)
per? ricordo che chi di dovere aveva scritto che io non avrei MAI fatto 40 a Rijeka
Di sicuro nemmeno io avrei MAI pensato di riuscire a fare 3 al Mugello
B?....a parte qualche danno, mica sei andato piano tuOriginally posted by arabykola View PostSi chiama effetto sorpresa
cmq devi specificare : bravi tutti quelli NN SU DUCATI
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by FrenoAMano View PostAvete girato tutti almeno in 2.03 !!!! ... vi odio tutti quanti siete. TUTTI.Originally posted by Toledo View PostANDATE A CAGARE TUTTI E DUE
mi serve una corda per TENTARE di starvi dietro adesso
Originally posted by feperis View Postquoto
Originally posted by CokiDrug View PostIo trovo che non ci sia pi? seriet? tra questi utenti...
)
Bravi tutti
Grazie ragazzi.....
....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Mugello 03/10/2010 in gara 2.00.733
purtroppo negli ultimi 2 giri ero stanchissimo e ho perso 2 posizioni,
la Suzuki andava fortissimo, accorciando i rapporti uscivo dalle curve
a cannone....
ringrazio tutta la compagnia del box: Alek, Fagio, Robbe', Arabriscola,
Marietto, Momo, Beppe il malato.... e un in bocca al lupo a Giampy
ciao!!!silex
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Grande silex, vai veramente forte!!Originally posted by silex View PostMugello 03/10/2010 in gara 2.00.733
a cannone....
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by silex View PostMugello 03/10/2010 in gara 2.00.733
a cannone....
ciao!!!silex
Silex sei stato impressionante!!!!!!!!!!!!!!
piacere di avervi conosciuto tutti !!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Grazie anche a te......Originally posted by silex View PostMugello 03/10/2010 in gara 2.00.733
a cannone....
ciao!!!silex
Originally posted by Fagio View PostGrande silex, vai veramente forte!!
quoto,
e alla faccia dei cinquant'anni.......
Comment
X

Comment