Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti! Io a Vallelunga a Febbraio (alle ore 12.30 +1 grado),dietro al mio amico Michel Fabrizio che mi ha "tirato" un po' ho fatto 1.19.726. Moto R6 supersport ex A.Corradi.
STICA--I!!!
palamad?!!!!!!!!!!!! io ho scarellato un 1.35 e qualcosa!!
Ciao a tutti! Io a Vallelunga a Febbraio (alle ore 12.30 +1 grado),dietro al mio amico Michel Fabrizio che mi ha "tirato" un po' ho fatto 1.19.726. Moto R6 supersport ex A.Corradi.
certo.....pure mio cuGGino mi ha detto che una volta ? morto!!
ps: se sei un vero pilota in incognito, IDENTIFICATI.....
...io ho girato in '22.6 a Vallelunga e sono uno sconosciuto...
gia' uno che gira in '21 o '20 ha un nome e un cognome....
chi gira poi sotto l'1.20 (oltretutto come dici tu... in prove libere) e' un pilota ben conosciuto, quindi se non 6 Michel Fabrizio o Fabien Foret, credo proprio che tu ne dica di balle... e parecchie!
Oltretutto quel giorno di Febbraio c'ero anch'io a Valle... e oltre alla temperatura "bella fresca", c'era anche parecchio traffico in pista e non ho visto nessuno scendere al di sotto del '23... a parte i 2 piloti del Team Megabike e un altro paio di personaggi che fanno il C.I.V Stock1000 e Superbike...
...i tempi di altre piste preferisco non metterli per ora...
...sia perche' sono un mezzo fermone su parecchie piste... , sia perche' i tempi sono in continuo aggiornamento...
Bravo bravo... stai facendo "le casette" a Misano eh...?!?!?
beh sett prossima ha gara ? giusto che si alleni
...si si, ma ci siamo visti la settimana scorsa a Misano...
non pensavo che ci fosse riandato!!!
Comunque, buon per lui... almeno sta su una pista seria... io ora purtroppo devo dedicarmi a Varano e Magione...
a Misano ci ritornero' tra un bel po'...
Comment