Originally posted by lancia di pietra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
il 28 o 29 o 30 agosto non so di preciso , Alessio Androvandi ( mio amico che corre quest'anno nel CIV 600) tiene un corso di guida a Magione ... se ti interessa dimmelo che ti do info ... non mi pare nemmeno caro . Io non posso andare perhce' quando me lo ha detto avevo gia' pagato per Rekkia
-
Originally posted by TWO*stroka!in ogni caso cerchiamo di non andare o.to...qua si mettono solo i tempi...per altri consigli o info si apre un 3d nuovo magari...o pm...

Hai ragione Two ... sorry . non volevo aprire un 3D per quello dato che non conosco i dettagli.
P.S. se ritieni cancella questo mio post
:d
Comment
-
Giusto... mi autopunisco per aver intasato sto topic di sole 2 o 3 pagineOriginally posted by TWO*stroka!in ogni caso cerchiamo di non andare o.to...qua si mettono solo i tempi...per altri consigli o info si apre un 3d nuovo magari...o pm...

A moderat?, te volevo di n?, ma quante iconcine c'hai sotto l'avatar? Praticamente se raggiungibile pure con il telegrafo!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mabbafff... :dOriginally posted by Mario Il PolsoSEI SEMPRE OT... PIRLA :dOriginally posted by TWO*stroka!a parte che non sono il mod di questa sezione....le mie erano solo indicazioni...non volevo certo scassarvi le balle... :d
Comment
-
ANCHE VOLGARE E MALEDUCATOOriginally posted by TWO*stroka!mabbafff... :dOriginally posted by Mario Il PolsoSEI SEMPRE OT... PIRLA :dOriginally posted by TWO*stroka!a parte che non sono il mod di questa sezione....le mie erano solo indicazioni...non volevo certo scassarvi le balle... :d

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mario e' ora che cambi battute...Originally posted by Mario Il PolsoANCHE VOLGARE E MALEDUCATOOriginally posted by TWO*stroka!mabbafff... :dOriginally posted by Mario Il PolsoSEI SEMPRE OT... PIRLA :dOriginally posted by TWO*stroka!a parte che non sono il mod di questa sezione....le mie erano solo indicazioni...non volevo certo scassarvi le balle... :d

Comment
-
? ora che impari l'educazione :dOriginally posted by TWO*stroka!mario e' ora che cambi battute...Originally posted by Mario Il PolsoANCHE VOLGARE E MALEDUCATOOriginally posted by TWO*stroka!mabbafff... :dOriginally posted by Mario Il PolsoSEI SEMPRE OT... PIRLA :dOriginally posted by TWO*stroka!a parte che non sono il mod di questa sezione....le mie erano solo indicazioni...non volevo certo scassarvi le balle... :d

Comment
X

meno male che non vieni a rekkia next week
Comment