Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao sono nuovo in questa sezione,inserisco i miei tempi con il mio nuovo bmw se
possibile.
rijeka marzo 2012 con bobo 1,35 e 0
mugello aprile 2012 con gully 2,01 e 7
altri aggiornamenti pi? avanti
Ci siam conosciuti appena prima che ve ne andaste.....
Il tuo num di gara era l'86, vero???
Non ? segnata la tua velocit? dal gps dell'autodromo....ma l'ho vista viaggiare abbastanza la tua tedesca.......porcaccie le bidonviu.....
Ci siam conosciuti appena prima che ve ne andaste.....
Il tuo num di gara era l'86, vero???
Non ? segnata la tua velocit? dal gps dell'autodromo....ma l'ho vista viaggiare abbastanza la tua tedesca.......porcaccie le bidonviu.....
complimenti!!!!
cavolo ale mi dispiace per la bisteccona promessa da black,ma adrif4 odia i rientri tardi e anche mia moglie
si,l'86 ero proprio io,di gps il mio starlane dice 285/286 effettivi,ma attualmente
lo scarico ? bianchino,conto di sistemarlo rimappando hp,in modo anche da perdere il tremendo on/off di sta moto.
effettivamente dopo una dozzina di moto cambiate devo ammettere che la
bidonv? ? una porca figura di moto e non solo per il motorone che ha
Io ho anche una ragione in pi?....ha ribadito 2-3 volte che ? meglio mia moglie di me
Non ? che ci vuole tanto visto che lei ? una bella ragazza mentre io sono c.ulo peloso
robb? mi scuso pubblicamente per il mio comportamento,effettivamente al ritorno
ho pensato che forse ho esagerato un p? con tua moglie.del resto siete cos?
simpatici che le ho sparate senza pensare,spero non sia niente di grave
spero di poterci rivedere ancora magari stavolta per mangiare qualcosa in compagnia a presto ciao marco
Comment