Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ola FEPERIS... dinuovo rijeka...mi sa che fra un po dovro cambiare pista...qui si comincia a limare decimi non piu secondi...almeno x le mie capacit?....
lun 17 sett 2012 rijeka dinamic racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
ola FEPERIS... dinuovo rijeka...mi sa che fra un po dovro cambiare pista...qui si comincia a limare decimi non piu secondi...almeno x le mie capacit?....
lun 17 sett 2012 rijeka dinamicPOMPONE racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
bravo, cazzarola se andavi!
ma il bastardone di Gimmi la spunta sempre....
io stesso giorno, mio nuovo best 1.35.750 con la mia cara F4 anno 2004!
lun 17 sett 2012 rijeka dinamic racing gara 1'33"380 sta volta :2: o sparo un passo 32 o primo mai ...che fatica...ciauu
Ieri al Mugello non ho migliorato il mio Best col K5,ma mi ci sono avvicinato molto molto molto... con traffico tremendo a dir poco ho rifatto un 1'59"4, e tanti 2'00" bassi... Grazie a un certo Gregorini che mi faceva da lepre!!
Adesso il Bmw nn va malaccio!!
Peccato solo per le 75 moto che han fatto entrare in blocco!!
io stesso giorno, mio nuovo best 1.35.750 con la mia cara F4 anno 2004!
ehhheeeehheehh!!!! ...il mio obbiettivo ? proprio quello.... riuscire a giocarmela con gimmi sul filo dei millesimi ... senza l aiuto del motore bmw per? ... restando con il mio millino con il motore originale sponpo.....be dai forse la prossima stagione uno scarichetto forse e d obbligo.... vedremo.... complimenti x il tuo best...? un bel girare...
manlio stai diventando peggio di frescura ostrega...sei sempre l?, basta dai
spesso, direi....quasi come lui...unica differenza....quei 2 secondini abbondanti che ci separano....che fanno la differenza tra ufficiale e maggiordomo.....
se torniamo sul pianeta terra ad un anno esatto dall'exploit alla Zagabria posso dire di aver migliorato... purtroppo il mio nemico Olindo mi ha battuto (questa volta ha rotto anche il radiatore, ma super ciano ha sistemato tutto).... quindi Olindo 1.36.679, io 1.37.047 ()
PS complimenti a Paolino di BG vecchio amico di Tex trovato in pista..... la mattina con kawa 600 girava in 41 dopo 4 anni di assenza da rijeka e dalla moto con un best di 39.4 del lontano 2001.... assetto Ciano, molla qua, tira la e in garetta ha fatto 36.0 !!!!!
Comment