Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    io ho il problema che mi viene la vescica sulla mano destra, dici che possono essere le manopole??? io pensavo fosse lo sfregamento col guanto!
    Garantito

Originally posted by feperis View Post
    ah beh se parlate di pista...allora di calli sono pieno
    Sei proprio un segaiolo.....racconta a tutti del problemino di vibrazione dell'anteriore di venerd? mattina

E passare a salutare no eh?

Aggiorno anch'io...l'ultima Rijeka ? stata fantastica...endurance in scioltezza con passo del 35 i primi 20 minuti dietro a mirco e gli altri 20 minuti sul 36-37 e tanti doppiaggi...pressione posteriore 2,6...mi sembrava scivolasse
    Gara di ieri parto undicesimo con uno schifoso 36,3 e a caccia di quelli davanti sparo 3 33 e 3 34...arrivo 5o con ottimi sorpassi e con un nuovo best di 1.33.494....sono proprio soddisfatto
    Grandissimo Fede, sei proprio uno spettacolo e mi hai pure consigliato bene per sistemare il posteriore della mia Crucca

Giusto per la cronaca s'? fatto 4 giri con la mia Bmw e ha girato in scioltezza in 1:36,74

Questi i cronologici di ieri in gara:

1) 1:34,561
    2) 1:33,494
    3) 1:33,808
    4) 1:34,050
    5) 1:33,884
    6) 1:34,156

Se vuoi domani ti faccio la scansione

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      1.37.49 con molti sorpassi e non in gara....! prima volta assetto,quote e gomme dunlop kr........
      Piaciute le Dunlop Beppe?

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Garantito

Sei proprio un segaiolo.....racconta a tutti del problemino di vibrazione dell'anteriore di venerd? mattina

Grandissimo Fede, sei proprio uno spettacolo e mi hai pure consigliato bene per sistemare il posteriore della mia Crucca

Giusto per la cronaca s'? fatto 4 giri con la mia Bmw e ha girato in scioltezza in 1:36,74

Questi i cronologici di ieri in gara:

1) 1:34,561
        2) 1:33,494
        3) 1:33,808
        4) 1:34,050
        5) 1:33,884
        6) 1:34,156

Se vuoi domani ti faccio la scansione
        ti hanno dato solo quelli o anche quelli della mattina? mi manca un turno sul crono perch? si era staccato il gps...

per le vibrazioni...lasciamo stare va...ormai sono fuori gioco non merita nemmeno pi? parlarne...

Comment

• Font Size
          p.s. cmq la vibrazione che sentivo non era il perno ruota...quello era cmq fisso grazie alle due vitine blocca perno
          era la vite che teneva la videocamera che andava a toccare sul parafango...ero a pacco sulla sx veloce dopo la tripla

Comment

• Font Size
            p.s. cmq la vibrazione che sentivo non era il perno ruota...quello era cmq fisso grazie alle due vitine blocca perno
            era la vite che teneva la videocamera che andava a toccare sul parafango...ero a pacco sulla sx veloce dopo la tripla

Comment

• Font Size
              ti hanno dato solo quelli o anche quelli della mattina? mi manca un turno sul crono perch? si era staccato il gps...

per le vibrazioni...lasciamo stare va...ormai sono fuori gioco non merita nemmeno pi? parlarne...
              Axxo, abbiamo preso solo quelli della gara

Inkia....

In compenso, complici le prove della mia moto da parte mia, tua e di Beppe,
              ho finito le 2 pasticche interne (Z04 molto usate)
              e le pinze ora sfregano sui dischi

Comment

• Font Size

fede, su grabar-sport ci sono gi? tutti i tempi

Comment

• Font Size
                  Tornato da una 3 giorni a Cartagena con Motocorse apoteosica, in pareggiamento 1:45:34 2 secondi e mezzo sotto il best dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                    E passare a salutare no eh?

Aggiorno anch'io...l'ultima Rijeka ? stata fantastica...endurance in scioltezza con passo del 35 i primi 20 minuti dietro a mirco e gli altri 20 minuti sul 36-37 e tanti doppiaggi...pressione posteriore 2,6...mi sembrava scivolasse
                    Gara di ieri parto undicesimo con uno schifoso 36,3 e a caccia di quelli davanti sparo 3 33 e 3 34...arrivo 5o con ottimi sorpassi e con un nuovo best di 1.33.494....sono proprio soddisfatto
                    Grande FEP... gran finale di stagione... stai ammazzando tutti i tuoi best

non mollareeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      Tornato da una 3 giorni a Cartagena con Motocorse apoteosica, in pareggiamento 1:45:34 2 secondi e mezzo sotto il best dell'anno scorso
                      chi ? questo motocorse che organizza in spagna??? sputa il link!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        chi ? questo motocorse che organizza in spagna??? sputa il link!
                        Vai a lavurar.. .

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Vai a lavurar.. .

Inviato dal culo rotto di luka79
                          :aspirapolvere:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            fede, su grabar-sport ci sono gi? tutti i tempi
                            ottimo...trovato tutto grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Aggiornamento di fine stagione....

Le Luc. 01.11.2012. 54"311.

Terzo in garetta:3:....

Pistino sempre mooolto divertente, e giornata di sole splendida.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                ma non rompere

Comment

X
                                Working...
                                X