Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14101
    ma come 1 ora e 45 filati? impossibile...nemmeno con serbatoio endurance... 40 minuti a Rijeka ti fanno fuori quasi l'intero serbatoio normale...

    Comment


    • Font Size
      #14102
      ah, forse ho capito...s'? fatto due turni filati con rifornimento in mezzo mostro

      applausi nel caso

      Comment


      • Font Size
        #14103
        Nel senso tutti con il povero canarino giallo!!! Livio e' partito, ha fatto i suoi 40 min, sono entrato io, ho fatto i miei 30, poi ho dato il cambio a Livio che non ha fatto nemmeno 1 giro )). E' rientrato mentre io stavo ancora riempiendo il serba e siccome la sua moto aveva asta del cambio KO ha preso la mia e cosi abbiamo proseguito fino alla fine con 1 moto

        Comment


        • Font Size
          #14104
          aaaahhh ok...la moto...gi? meglio avevo capito male

          Comment


          • Font Size
            #14105
            Ahahah carissimo, ma non ti ricordi il livello della mia forma fisica? Gia' 30 minuti filati per me sono una prestazione da olimpiade

            Comment


            • Font Size
              #14106
              Fep piccolo aggiornamento:gaen:...... B'rno giugno 2014 2.13.325 BMW HP4

              Comment


              • Font Size
                #14107
                Originally posted by gt98 View Post
                Fep piccolo aggiornamento:gaen:...... B'rno giugno 2014 2.13.325 BMW HP4
                ciao albert,l'incazzatura ha cosa ? dovuta?

                Comment


                • Font Size
                  #14108
                  2:03.1 Mugello con Tuono V4 durante la prima qualifica della Roadster Cup del 15 Giugno
                  Luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #14109
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ciao albert,l'incazzatura ha cosa ? dovuta?
                    Roby l'appetito vien mangiando.....primo giorno bel passo del 14/15 con anteriore con 1000km e post da 400....cambio e la mattina con le nuove in 2 giri faccio 13.5 che mi vale il secondo posto in griglia aspetto la gara x conservare le gomme....canno la partenza come un picciolo e alla prima curva sono 11 ne passo 4 e mi fossilizzo dietro altri 4(stile Rijeka.....) ......chiaramente come un asinaccio non migliorando e sentivo di averne ancora.....

                    la moto li con asfalto a norma e riportando le regolazioni a 0 ? stata perfetta con un motore a dir poco pauroso

                    Comment


                    • Font Size
                      #14110
                      Originally posted by gt98 View Post
                      Roby l'appetito vien mangiando.....primo giorno bel passo del 14/15 con anteriore con 1000km e post da 400....cambio e la mattina con le nuove in 2 giri faccio 13.5 che mi vale il secondo posto in griglia aspetto la gara x conservare le gomme....canno la partenza come un picciolo e alla prima curva sono 11 ne passo 4 e mi fossilizzo dietro altri 4(stile Rijeka.....) ......chiaramente come un asinaccio non migliorando e sentivo di averne ancora.....

                      la moto li con asfalto a norma e riportando le regolazioni a 0 ? stata perfetta con un motore a dir poco pauroso
                      orcozio albert non puoi cannare la partenza!!!c'hai pure la partenza assistita o ricordo male? non farmi ricordare Rijeka che ancora mi viene il nervoso!! hai poi cambiato la molla del mono?

                      Comment


                      • Font Size
                        #14111
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        orcozio albert non puoi cannare la partenza!!!c'hai pure la partenza assistita o ricordo male? non farmi ricordare Rijeka che ancora mi viene il nervoso!! hai poi cambiato la molla del mono?
                        ricordi bene c'? il launch control e va benissimo difatti nella prima partenza ho provato era ok......
                        poi ho anticipato la concentrazione a quando si spostava il commissario con le bandiere e ho perso l'istante sul semaforo....( sono un asinaccio)

                        come puoi immaginare mi son trovato con gente col passo leggermente inferiore al mio e non avendo la cattiveria giusta nei sorpassi....ho cominciato ad innervosirmi e guidare alla cazzum ribadendo il fatto che nei sorpassi sono una PIPPA....

                        il mio socio con la panigale ( che ho tirato x tutti i 2 giorni )con esperienza ventennale in gare partiva in seconda fila (8) ed ? finito :3: facendo 11.9 di best,questo il punto positivo

                        x la molla mono no ? ancora la sua.....ho rimesso le idrauliche a zero e lasciato unicamente il precarico fatto a Rijeka che ? circa a meta del tutto chiuso....come a Imola la moto non mi ha dato nessun difetto (stile in Croazia)

                        comunque al di la di tutto e a paragone dell'anno scorso col suzu,nettamente meglio sia il passo che lo sforzo x farlo e ci metterei anche....qualche rischio in meno preso

                        B'rno FANTASTICA :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #14112
                          Originally posted by matley View Post
                          Feperillo!!! Dove sei? In diretta dallo slovakia: 2.14.909, il nemico e' ancora lontano, ma quando il patatonza e' in pista lo spettacolo e' assicurato!! Dico solo: endurance da 2.5 ore in 2, dopo partenza merdesima (tipo 40 esismi) siamo saliti al 6 posto, poi ci sono stati degli imprecvisti.... Siamo caduti 3 volte e siamo sempre ripartiti, il missile ha fatto addiritutta 1 ora e 45 (sola moto superstite) filati alla fine siamo arrivati merdamente 35 esimi!!!! Per i dettagli vi raccontero'.... Abbiamo preso 6 giri, ma abbiamo perso 13.5 minuti tra cadute e rifornimenti alla sola moto superstite...
                          Siete dei fenomeni!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14113
                            Originally posted by gt98 View Post
                            ricordi bene c'? il launch control e va benissimo difatti nella prima partenza ho provato era ok......
                            poi ho anticipato la concentrazione a quando si spostava il commissario con le bandiere e ho perso l'istante sul semaforo....( sono un asinaccio)

                            come puoi immaginare mi son trovato con gente col passo leggermente inferiore al mio e non avendo la cattiveria giusta nei sorpassi....ho cominciato ad innervosirmi e guidare alla cazzum ribadendo il fatto che nei sorpassi sono una PIPPA....

                            il mio socio con la panigale ( che ho tirato x tutti i 2 giorni )con esperienza ventennale in gare partiva in seconda fila (8) ed ? finito :3: facendo 11.9 di best,questo il punto positivo

                            x la molla mono no ? ancora la sua.....ho rimesso le idrauliche a zero e lasciato unicamente il precarico fatto a Rijeka che ? circa a meta del tutto chiuso....come a Imola la moto non mi ha dato nessun difetto (stile in Croazia)

                            comunque al di la di tutto e a paragone dell'anno scorso col suzu,nettamente meglio sia il passo che lo sforzo x farlo e ci metterei anche....qualche rischio in meno preso

                            B'rno FANTASTICA :1:
                            Dai Albert hai la scusa per tornarci quanto prima :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #14114
                              Guardando la tabella mi sono accorto che non avevo aggiornato i tempi 2013:
                              Moto suzuki gsxr750k7 gommata Pirelli Supercorsa
                              Lombardore 40'73
                              Anneau du Rhin (versione da 3,7km) 1'33'2
                              E avevo dimenticato di inserire anche i tempi all'anneau del 2012:
                              Anneau du Rhin (versione da 3km c/variante) 1'22'30

                              Quest'anno purtroppo non sono riuscito a migliorarmi a lombardore fermandomi a 40'90: spero di avere altre occasioni per farlo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #14115
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Siete dei fenomeni!!!
                                Grazie Robbe', ma siccome non posso lasciare il nemico in vantaggio nemmeno sulle cadute, domenica ho rilanciato e sbancato il tavolo.. Penultimo giro di gara (10 giri e lo slovakia sono 5.4 km) mi infilo al curvone per riprendere 2 che mi avevano appena superato.... Ops mi molla l'anteriore..miiiiiiiiii

                                Questa volta il canarino si e' ferito mica male... La curva e' a destra e su quel lato la moto e' intattata, credo che essendosi chiuso lo sterzo abbia fatto perno ed e' sbattuta sull'altro lato... Semimanubrio esploso e, mannaggia che avevo rimontato i fermi, piastra e forcelle si sono piegate

                                Tuta bella vissuta e chiappa viola... Adesso devo mettere gli annunci per i pezzi perche' il 12-13 luglio siamo a rijeka...
                                Per adesso con il nemico nelle ultime 3 pistate siamo scivolati per diversi motivi 7 volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X