Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamenti stagionali:
Monza 01/05/2015 2:04"595
Mugello 03/10/2015 2:04"566
Varano 14/06/2015 1:16"257
Imola 01/08/2015 2:06"250
Cremona 11/10/2015 1:32"910
Moto sempre yamaha R1 05, Gomme Dunlop kr
Monza Varano e Imola tempi altini ma era la prima volta che ci mettevo le ruote e per di pi? a monza solo un turno causa scivolata al secondo giro del secondo turno e imola solo 2 turni causa problema tecnico(asta del cambio di m.....).
Grazie
grande salvatore bei tempi a mugello e san martino
poi con le vecchiette c'? + gusto
peccato che non ci siamo beccati l'11
io sono stato un poco sotto tono rispetto le ultime volte e sono partito indietrissimo, poi in pareggiamento sono tornato a fare i miei tempi boh
peccato xch? se no lo facevamo insieme, tu l'hai fatto col mio amico col suzuki L0
ci presenteremo al pranzo del best riders
prox anno io ti tiro a monza tu al mugello
sempre che non ti fai il bmw ank tu se no a monza manco ti vedo
grande salvatore bei tempi a mugello e san martino
poi con le vecchiette c'? + gusto
peccato che non ci siamo beccati l'11
io sono stato un poco sotto tono rispetto le ultime volte e sono partito indietrissimo, poi in pareggiamento sono tornato a fare i miei tempi boh
peccato xch? se no lo facevamo insieme, tu l'hai fatto col mio amico col suzuki L0
ci presenteremo al pranzo del best riders
prox anno io ti tiro a monza tu al mugello
sempre che non ti fai il bmw ank tu se no a monza manco ti vedo
Grazie polso, anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti e che poi ci si perde sempre tra gomme benzina pressioni ecc... Per il prossimo anno sar? gi? tanto se riuscir? a vederla la pista altro che BMW!!! (ho da fare un po' di cose a casa e se non le faccio al sabato e domenica) Comunque se riuscir? sar? un piacere e magari con le nostre anzianotte
Comment