bh? adria ? a 70 km e ogni tanto una capatina i miei amici la fanno,ma a me proprio non piace,infatti ho fatto solo 2 turni in tutta la mia carriera!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
poco sopra c'? il link...sotto la firma di feperis...Originally posted by milancriCiao Ragazzi...
Con un 600 quali sono i tempi el Mugello?????????????
Vado per la prima vlta il 26 Settembre...
dei tempi fatti dagli utenti ddg alcuni sia di amatori che di piloti....
cos? ti fai un'idea
Comment
-
-
Jolly e giro pulito senza sorpassi fatto in sciltezza... direi che un bel 1'38" basso non me lo toglie nessunoOriginally posted by feperisquindi?....abbasso a 1.41.40?Originally posted by Mario Il PolsoScusa Feperis, posso giocare il jolly a Misano? :d

AGGIORNARE PREGO :d
Comment
-
beh...se la metti cos?...aggiornatoOriginally posted by Mario Il PolsoJolly e giro pulito senza sorpassi fatto in sciltezza... direi che un bel 1'38" basso non me lo toglie nessunoOriginally posted by feperisquindi?....abbasso a 1.41.40?Originally posted by Mario Il PolsoScusa Feperis, posso giocare il jolly a Misano? :d

Comment
-
mi raccomando un decimo meno di Ivan Sala (Anyway)Originally posted by feperisbeh...se la metti cos?...aggiornatoOriginally posted by Mario Il PolsoJolly e giro pulito senza sorpassi fatto in sciltezza... direi che un bel 1'38" basso non me lo toglie nessunoOriginally posted by feperisquindi?....abbasso a 1.41.40?Originally posted by Mario Il PolsoScusa Feperis, posso giocare il jolly a Misano? :d

Comment
-
mi spiace mario...ivan ha levato un altro secondo al mugello DALLA COSTARICAOriginally posted by Mario Il Polsomi raccomando un decimo meno di Ivan Sala (Anyway)Originally posted by feperisbeh...se la metti cos?...aggiornatoOriginally posted by Mario Il PolsoJolly e giro pulito senza sorpassi fatto in sciltezza... direi che un bel 1'38" basso non me lo toglie nessunoOriginally posted by feperisquindi?....abbasso a 1.41.40?Originally posted by Mario Il PolsoScusa Feperis, posso giocare il jolly a Misano? :d

:d
Comment
X

Comment