Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?
Ciao raga ho girato ad Adria il 22/8 con il mio Z750 (2? volta in pista) con le Diablo strada normali e visto che un' amico mi ha preso il tempo (a mano), mi ha detto che ho girato in 1.31 basso, come vi sembra?
A me sembra buono, viste le premesse... Ho visto gente con la tua moto andare molto forte...forza !!!
mo allora butto giu pure io..
Rs 125 Aprilia! potenziata ovviamente con 18mila km e pistone originale! tran p? m'esplonde poverina......
tempo a misano! 2:06
...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)
...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...
...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...
X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...
...prima giornata sul circuito di Vallelunga "new"... (mancavo da "Valle" dal giugno 2005)
...il pezzo nuovo ? interessante... ma quest'oggi la giornata era amatoriale e quindi non avendo nessun riferimento ? stato un p? un macello trovare i giusti punti dove frenare, riaccelerare ecc...
...comunque dopo una 40ina di giri... con un traffico in pista mostruoso... ho fatto 1.45.9... certo bisogna limare ancora un paio di secondini, ma almeno mi sono fatto una "infarinatura" della pista nuova e gioved? parto per la gara di Coppa Italia pi? sereno...
X feperis: ...il tempo l'aggiorniamo la sett. prox... vediamo un p? questo week di levare st? secondi v?...
ah cicci13...
oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?
ah cicci13...
oggi il tuo team manager ? stato a Valle con me...
e ha detto che questo week-end mi metterai dietro... quindi preparati a suonarmele... capitooooo!?!?
sei fortunato perch? le uniche piste dove correremo insieme sono mugello e vallelunga..le uniche due piste,il perch? non lo so,dove giro su tempi veramente altissimi!peccato che non faccio l'ultima gara di coppa italia a misano..
Comment