Aggiornamento: ieri 7 settembre Rijeka 1:43:783 con la solita ZX6-R '06... piano piano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
aggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
L'ALPEADRIA 2007 E' FINITA: PER ME 2? CLASSIFICATO STK 1000...
UN COMPLIMENTO A MASSIMO SIGNORIN CHE HA VINTO IL CAMPIONATO ALPEADRIA SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI MASSIMO N?1
Comment
-
Originally posted by ruggine79 View Postaggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
UN COMPLIMENTO A MASSIMO SIGNORIN CHE HA VINTO IL CAMPIONATO ALPEADRIA SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI MASSIMO N?1
sei una pippa...sempre detto io
Comment
-
Complimenti! 2.08 a BRNO! Je dai er gas a 4 mani!!!Originally posted by ruggine79 View Postaggiorno SETTEMBRE 2007:
HUNGARORING 1.54.7
BRNO 2.08,3
Comment
-
hai ragione..per? non ? facile trovare uno disposto a prendersi la briga di tenere aggiornate quelle tabelle..come vedete siamo in moltissimi utenti e sarebbe un lavoro non da poco.comunque siamo sempre in cerca di qualche volenterosoOriginally posted by BO View Postma se nessuno se ne occupa piu' di questo 3d, perche' si continua a metterci tempi???
Comment
-
il mio intento non e' di lamentarmi, ma volevo fare una proposta.Originally posted by golf2000 View Posthai ragione..per? non ? facile trovare uno disposto a prendersi la briga di tenere aggiornate quelle tabelle..come vedete siamo in moltissimi utenti e sarebbe un lavoro non da poco.comunque siamo sempre in cerca di qualche volenteroso
Se qualcuno capace creasse delle tabelle ordinate x circuito dove gli utenti vanno ad aggiornare i propri tempi da soli, e poi le mettessimo in evidenza, forse sarebbe meno impegnativo x chi deve seguire tutto. Che dici?
Se ho detto una stupidaggine irrealizzabile dimmelo pure
Comment
-
si pu? fare...anzi se qualcuno sa come farlo ben venga,poi provveder? io a mettere il tutto in rilievo spiegando come far funzionare la cosaOriginally posted by BO View Postil mio intento non e' di lamentarmi, ma volevo fare una proposta.
Se qualcuno capace creasse delle tabelle ordinate x circuito dove gli utenti vanno ad aggiornare i propri tempi da soli, e poi le mettessimo in evidenza, forse sarebbe meno impegnativo x chi deve seguire tutto. Che dici?
Se ho detto una stupidaggine irrealizzabile dimmelo pure
Comment
X

Comment