Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3211
    Suzuki Gsxr 750 2000 - Perche' Non Hai Inserito Misano?

    tutti questi tempi ottenuti la prima volta che giravo:
    -adria-supercorsa stradali usate: 1.23.8
    -misano NUOVA-qualifier normali (quelle per le naked, non le RR): 1.53.0 (02/08/07)
    -monza-d209-la moto restava frenata e non tirava la sesta: 2.02.3
    -castrezzato-supercorsa stradali usate:0.53.5

    PERCHE' MI HAI POSTATO 54.00 A FRANCIACORTA?

    Comment


    • Font Size
      #3212
      Originally posted by claudio34 View Post
      tutti questi tempi ottenuti la prima volta che giravo:
      -adria-supercorsa stradali usate: 1.23.8
      -misano NUOVA-qualifier normali (quelle per le naked, non le RR): 1.53.0 (02/08/07)
      -monza-d209-la moto restava frenata e non tirava la sesta: 2.02.3
      -castrezzato-supercorsa stradali usate:0.53.5

      PERCHE' MI HAI POSTATO 54.00 A FRANCIACORTA?

      hai messo tempi diversi nel tuo primo post, quello su "pista vista da noi"...non ho poi notato che qui avevi abbassato misano di 1 secondo e l'ho confuso con franciacorta

      tengo questi come tempi reali? anche se dire prima una cosa e poi un altra, soprattutto con i temponi che hai ichiarato, mi lascia un po' perplesso

      ma sono tempi veri?
      Last edited by feperis; 27-09-07, 16:49.

      Comment


      • Font Size
        #3213
        io ci credo poco


        lamsp sgas

        Comment


        • Font Size
          #3214
          Originally posted by feperis View Post
          hai messo tempi diversi nel tuo primo post, quello su "pista vista da noi"...non ho poi notato che qui avevi abbassato misano di 1 secondo e l'ho confuso con franciacorta

          tengo questi come tempi reali? anche se dire prima una cosa e poi un altra, soprattutto con i temponi che hai ichiarato, mi lascia un po' perplesso

          ma sono tempi veri?
          beh dichiarare dei tempi falsi sarebbe proprio da poveracci, non credo nessuno potrebbe farlo..a che pro?!tanto ? solo un nickname con un avatar..
          non credo claudio abbia dichiarato il falso, ritengo piuttosto ci sia stato un misunderstanding..

          ke claudio poi faccia il finto modesto (pur sapendo di essere molto forte)...va beh..in ognuno di noi c'? una discreta percentuale di sboronaggine no?!

          Comment


          • Font Size
            #3215
            Originally posted by tales5 View Post
            beh dichiarare dei tempi falsi sarebbe proprio da poveracci, non credo nessuno potrebbe farlo..a che pro?!tanto è solo un nickname con un avatar..
            non credo claudio abbia dichiarato il falso, ritengo piuttosto ci sia stato un misunderstanding..

            ke claudio poi faccia il finto modesto (pur sapendo di essere molto forte)...va beh..in ognuno di noi c'è una discreta percentuale di sboronaggine no?!
            in me no...


            fep aggiungi marlun per adria: 1:15 alto...MOLTO ALTO passando sopra un cretino di nome fede su R1 che ha deciso di sdraiarsi volontariamente e per scaricare la tensione sulla moto ha fatto in modo che gliela fottessero



            tivibi fede
            Last edited by marlun; 28-09-07, 02:30.

            Comment


            • Font Size
              #3216
              ma tu non dormi mai ?

              Comment


              • Font Size
                #3217
                Originally posted by trottalemme View Post
                ma tu non dormi mai ?
                dici sia ora che vada a letto??


                PS= mi stavo gustando un pò di tempi facendo la considerazione che visti alcuni tempi in pista che sento al di fuori qui dentro pare ci sia un'accozzaglia di manici ( vacca trota vita dura per il minuto e 15 ad Adria )

                ok dai vado in nanna su...
                Last edited by marlun; 28-09-07, 02:48.

                Comment


                • Font Size
                  #3218
                  Tutto Vero

                  ho abbassato di un secondo perch? un mio amico a preso i tempi della mattina e non sapevo che un altro aveva preso quelli del pomeriggio di un secondo piu' basso.
                  comunque se vuoi ti mando via mail un pezzo di video on board che ho fatto domenica a monza con la moto che rimaneva frenata e poi giudichi tu.
                  non ho bisogno di tirarmela perch? anche se che faccio dei bei tempi, SO che in giro c'? tanta gente che fa forte davvero. fra l'altro i tempi di misano e monza sono alti. PROVATE VOI SOLO A STARE IN PIEDI CON LE QUALIFIER X NAKED!!!!!!! CE LE HO QUA SEMINUOVE, VE LE VENDO A 50 EURO IL TRENO. E NON SCHERZO.
                  A CASTREZZATO UNO DEL POSTO E' VENUTO A FARMI I COMPLIMENTI(SONO PAROLE SUE, MAGARI DICE BALLE MA A ME HA DETTO COSI') E MI HA DETTO CHE HA VISTO GUIDARE COSI' SOLO UNO CHE FA L'R6 CUP.
                  COMUNQUE A ME NON INTERESSA PERCHE' SO CHE QUELLI CHE VANNO FORTE DAVVERO SONO IN PISTA 2 VOLTE A SETTIMANA E NON 4 VOLTE L'HANNO COME ME. MI ALLENO 2 VOLTE A SETTIMANA CON IL CROSS.
                  A CASTREZZATO ERO CON DELLE SUPERCORSA GIALLOGNOLE VECCHIE DI 2 ANNI (CHE COMUNQUE ERANO MEGLIO DELLE QUALIFIER).
                  SE RACCONTAVO BALLE VI AVREI DETTO CHE GIRAVO 1.50 A MISANO E 1.58 A MONZA. COMUNQUE VI MANDO L'ON BOARD DI MONZA, PESA 14 MB.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3219
                    Dimenticavo: Questo Forum E' Una Figata

                    Gente Simpatica E Competente. Bello Davvero. Anche Per Uno Come Me Che Non E' Patito Di Internet

                    Comment


                    • Font Size
                      #3220
                      C..zo! Avevi Ragione Tu

                      Ho Parlato Con Il Mio Amico. C'e' Stato Un Errore. Misano 1.54.2 Il Piu' Basso. Tutti Gli Altri Sono Giusti (li Ho Misurati Con Il Crono).lui Mi Ha Detto 1.53 Intendendo Che Fosse Il Mio Potenziale Con Quelle Gomme Se Avessi Avuto + Tempo Per Provare. Pero' Tra Il Dire E Il Fare....ciao A Tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #3221
                        Originally posted by tales5 View Post
                        beh dichiarare dei tempi falsi sarebbe proprio da poveracci, non credo nessuno potrebbe farlo..a che pro?!tanto ? solo un nickname con un avatar..
                        non credo claudio abbia dichiarato il falso, ritengo piuttosto ci sia stato un misunderstanding..

                        ke claudio poi faccia il finto modesto (pur sapendo di essere molto forte)...va beh..in ognuno di noi c'? una discreta percentuale di sboronaggine no?!

                        tales sta tranquilla che di gente che le spara ce n'? sempre

                        claudio, mi sono permesso di dubitare un attimo (cosa che magari altre volte faccio, ma non mi permetto mai di dirlo pubblicamente) per alcune cose:
                        • sei un utente pressocch? sconosciuto
                        • giri in 23,8 ad adria e in 53,5 a franciacorta con SC stradali e alla prima volta...sono tempi di assoluto rispetto...e anche qualcosina in pi? in quelle condizioni
                        • a misano invece (pur con qualifier, che sappiamo tutti non essere gomme "propriamente" pistaiole ) in un tempo normale...
                        • a monza di nuovo con un signor tempo...sempre alla prima volta e stavolta con la moto che restava addirittura frenata e non tirava la sesta...e sappiamo tutti quanto serva il motore a monza
                        • non ultimo (anzi forse proprio per primo) le discrepanze tra i tempi dichiarati in diverse occasioni...anche ora, mi dici che i tempi sono presi col crono, ma a monza per esempio prima dici 2,02,2 e poi 2,02,3...
                        tante cose dubbie insomma


                        claudio, non ce l'ho affatto con te e come sempre credo a ci? che ognuno dichiara...QUESTO E' PIU' UN CONSIGLIO PER TUTTI...prima di dichiarare ufficialmente un tempo siatene sicuri...pur essendo un forum di amici e un database a puro scopo di vetrina e "memoria", senza alcun premio o riconoscimento, resta sempre "scripta" ed in quanto tale sarebbe meglio per tutti che i tempi dichiarati fossero quelli giusti

                        ribadisco poi il concetto di dichiarare i tempi se possibile almeno al decimo (come da te fatto, claudio) o ancora meglio al centesimo...visto che TUTTI i crono danno questa precisione penso non sia un grosso problema no?

                        peace and love


                        p.s.: postalo il video che fa sempre piacere
                        Last edited by feperis; 28-09-07, 09:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3222
                          Originally posted by marlun View Post
                          in me no...


                          fep aggiungi marlun per adria: 1:15 alto...MOLTO ALTO passando sopra un cretino di nome fede su R1 che ha deciso di sdraiarsi volontariamente e per scaricare la tensione sulla moto ha fatto in modo che gliela fottessero



                          tivibi fede

                          eheheh..sei sempre l'idolo! azz..pure veloce TROPPO DIREI ..

                          ..orrori a parte, facile con la tua FIORELLONAPUTENTE!


                          @feperis: santi licheri e l'ispettore derrick ti fanno un baffo!
                          Last edited by tales5; 28-09-07, 11:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #3223
                            il tempo sbagliato era solo quello di misano (di un secondo), leggete bene

                            comunque sono piu' contento se non ci credete, prima o poi ci becchiamo in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3224
                              2.02.236 sul crono di monza

                              una volta ho messo 2.02 ma siccome il passo era piu' alto mi sembrava giusto dire 2.03
                              ribadisco che sono + contento se non ci credete. appena riaprono monza ci becchiamo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3225
                                datemi la mail che vi mando il filmato

                                filmato on board 14 mb

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X