Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima volta in pista, mai salito prima in moto prima
yamaha tdm900 mugello 1.58.01
preciso che non ero tanto in forma per?
alla prossima levo il bauletto e vedrete
sei un chiodo...te l'ho sempre detto ...e togli il bauletto che in piega rischi di non far vedere la fine della curva a quello dietro
In teoria l'ho gi? fatto probabilmente anche meno, ma senza crono sulla moto non lo posso assicurare, i tempi presi da un'amico sul muro 1 giro si e 3 no sono puramente indicativi, comunque quel tempo li confermo che ? di Almeria con 22? di temperatura la settimana scorsa, e voi che tempi fate a gennaio...........con le gomme chiodate?? A volte sono proprio cattivo!!
P.S.:C'? un punto del post dove ci sono tutti i tempi? Non mi va di leggere le 200 pagine.
In teoria l'ho gi? fatto probabilmente anche meno, ma senza crono sulla moto non lo posso assicurare, i tempi presi da un'amico sul muro 1 giro si e 3 no sono puramente indicativi, comunque quel tempo li confermo che ? di Almeria con 22? di temperatura la settimana scorsa, e voi che tempi fate a gennaio...........con le gomme chiodate?? A volte sono proprio cattivo!!
P.S.:C'? un punto del post dove ci sono tutti i tempi? Non mi va di leggere le 200 pagine.
Valencia gennaio 2008 1,54 20 (prima del tamponamento ma sarei sicuramente sceso ancora )ma non mi spiego come mai ai box sentivo parlare di 1,50 1,51per? in pista pochi mi sorpassavano cmq per essere la prima volta
Comment