e tre pistate a misano....non ho avuto tempo...infatti sto vendendo la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Vi posto i miei t. con cbr 1000 2006 originale e pilota da 110 kg
luglio2007 misano 1:59,45
maggio 2007 monza 2:09,00
agosto 2007 rieka 1:44,30
agosto 2007 adria 1:25,53
Comment
-
io non ho ancora letto i vostri tempi,ma mi chiedevo se un 1:58 a misano con un rr 600 04 stok e' buono x un neofita alle prime armi! sicuramente saro' un fermone,ma ho intenzione di migliorarmi!!!! ora vado a leggermi qualche tempo!
Comment
-
Bravo Umbertino, veramente bravo...
Per uno che fino a qualche settimana fa chiedeva consigli sulla prima pistata ne hai fatta di strada...
Complimenti, sei al primo posto nella speciale classifica dei cazzari di DDG!
p.s. la prossima volta, magari cerca di mettere dei tempi un pelo più coerenti altrimenti come ha notato Manu, che guarda caso è un pilota e sa cosa vuol dire girare in 2:01 al Mugello, c'è una palese incoerenza... Come cazzaraggine stai a posto, ora ti manca un pelo più di intelligenza e poi sarai pronto per raccontare cazzate più credibili!Last edited by xsandrox; 02-02-08, 16:40.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBravo Umbertino, veramente bravo...
Per uno che fino a qualche settimana fa chiedeva consigli sulla prima pistata ne hai fatta di strada...
Complimenti, sei al primo posto nella speciale classifica dei cazzari di DDG!
p.s. la prossima volta, magari cerca di mettere dei tempi un pelo pi? coerenti altrimenti come ha notato Manu, che guarda caso ? un pilota e sa cosa vuol dire girare in 2:01 al Mugello, c'? una palese incoerenza... Come cazzaraggine stai a posto, ora ti manca un pelo pi? di intelligenza e poi sarai pronto per raccontare cazzate pi? credibili!
non esserecos? aggressivo con le persone.
magari tu non sapevi...per? vacci pi? cauto....
comunque fa niente..
Comment
-
Originally posted by UMBERTINO21 View Postpeccato sandro che quello che ha chiesto consigli su smanettoni sia mio fratello....
non esserecos? aggressivo con le persone.
magari tu non sapevi...per? vacci pi? cauto....
comunque fa niente..
Se ? tuo fratello e non tu, il problema non ? mio, perch? o tu o tuo fratello o chiccessia, ha detto delle cose non vere con la login e password di Umbertino21...
Cordialissimi saluti.
Comment
-
infatti è lui..è mio fratello....e terrei a precisare delle cose...
così mettiamo in chiaro certe cose:
-la r1 ex scassa è stata un mio regalo per i suoi 19 anni
-login e password sono le mie e nel mio computer sono memorizzate,quindi senza bisogno di reinserire password
-lui non è mai stato in pista(vedi il motivo della discussione sui consigli)
-la r1 è in vendita.(fatevi sotto con le offerte)
-capisco il perchè hai avuto qualche screzio con mio fratello............
cordiali saluti e mi raccomando se hai bisogno di un corso al mugello non esitare a chiedere.........magari riesci ad abbassare un pò i tempi....
lo faccio volentieri.....ciao bello
Comment
-
OT ONN visto che sono nuovo e non mi conoscete,vi chiedo di non giudicarmi male;ma quando leggo queste cose devo dire la mia,anche perche' il forum e' un posto dove si puo' dire cio' che si pensa senza offendere nessuno naturalmente!
credo che UMBERTINO21 debba prendersela con il fratello x le cose errate scritte e x essersi collegato con il suo nik(puo' farlo benissimo con uno suo)e insegnargli che se gia' si vanta di cose non vere da neofita in pista quale e'(ho capito questo),non oso pensare cosa scrivera' quando riuscira' ad otenere risultati buoni dopo fatiche e soldi spesi ,scoraggiando semmai anche quelli che con la stessa moto e stesse modifiche, vedono impossibile fare quei tempi! percui UMBERTINO21 puo'solo precisare che non era lui a scrivere,senza cercare scuse al posto di suo fratello(anzi dovrebbe scrivere qualcosa lui a questo punto,sempre che gli interessi questo forum e gli amici che ci puo' trovare )!!!
x quello che riguarda xsandrox,non so che rapporto di confidenza abbia con UMBERTNO21 ,ma forse ha solo la colpa di aver usato parole un po' dure?cazzaro,cazzaggine,incoerente?mha!non mi sento di dargli torto ,io mi sarei espresso divesamente si;ma la ragione in fondo e' sua!
ragazzi vi richiedo di non giudicarmi male ,e' solo na mia opinione,e spero di vedervi tutti e 2 in pista,e magari vi passo!
ciao.OT OFF
Last edited by kimik; 03-02-08, 07:46.
Comment
-
Cartagena 02/02/2008 moto suzuki gsx 1000 k7
1.45.78 ho migliorato di 3 secondi, non male, il tempo era buono poca gente
in pista giravo con il turno piloti... una goduria.... abituato da noi che nelle
prove libere e' un dramma per la troppa differenza di velocita' mi sembrava di sognare, comunque se montavo un posteriore nuovo il 44 lo avevo in tasca
ma me lo tengo per l'anno prossimo....
ciao!!!silex
Comment
-
vaiiiaaa
Originally posted by UMBERTINO21 View Postadesso vi posto anche i miei.
moto yamaha r1 05 stk slick supercorsa sc1/2
magione 1:16,228
mugello 2:01,344
vallelunga (vecchio tracciato) 1:26.755
misano (nuono tracciato) 1:45,276
vaiaaaa...te umbertino 21 e grassa se tu giri a i nugello in 3 minuti e qualcosa ..nel giro corto levado l arrrabbiata 1.2 ovviamente girando alla casa nuova...
x chi fosse interessato a vedere girare in pista umbertino prossimamente sara a magione a provare la prima volta la sua r1 prrrrr.....
il vero birillo della pista ..... sara aggiornato il post....
tempi di magione dai 2 e i tre minuti...Last edited by mv racing; 10-02-08, 12:12.
Comment
-
Originally posted by mv racing View Postvaiaaaa...te umbertino 21 e grassa se tu giri a i nugello in 3 minuti e qualcosa ..nel giro corto levado l arrrabbiata 1.2 ovviamente girando alla casa nuova...
x chi fosse interessato a vedere girare in pista umbertino prossimamente sara a magione a provare la prima volta la sua r1 prrrrr.....
il vero birillo della pista ..... sara aggiornato il post....
tempi di magione dai 2 e i tre minuti...
xche' tu lo conosci di persona,e l'hai visto girare?
Comment
-
Originally posted by UMBERTINO21 View Postinfatti ? lui..? mio fratello....e terrei a precisare delle cose...
cos? mettiamo in chiaro certe cose:
-la r1 ex scassa ? stata un mio regalo per i suoi 19 anni
-login e password sono le mie e nel mio computer sono memorizzate,quindi senza bisogno di reinserire password
-lui non ? mai stato in pista(vedi il motivo della discussione sui consigli)
-la r1 ? in vendita.(fatevi sotto con le offerte)
-capisco il perch? hai avuto qualche screzio con mio fratello............
cordiali saluti e mi raccomando se hai bisogno di un corso al mugello non esitare a chiedere.........magari riesci ad abbassare un p? i tempi....
lo faccio volentieri.....ciao belloLast edited by pedrosa; 10-02-08, 17:27.
Comment
X
Comment