Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ales non so se abbiano mai cambiato la configurazione del tracciato, ma un motivo ? sicuramente la differenza tra i 3 piloti...
coki....pilota SENIOR
alem...amatore decente
leobike...credo sia a livello di alem a vedere dagli altri tempi...sinceramente non so se abbia sbagliato a dichiarare il tempo o se effettivamente la pista ? cambiata
La pista ha mille mila varianti, io (ovviamente ) ho optato per la scorciatoia
Jerez ieri temperatura 25? neanche una nuvola, ideale per girare in moto, tutti i camion delle squadre di 125, 250 guardandomi dalla collina di Dry Sack, stanno preparando il circuito per il GP........mi sto perdendo, dicevo 2:00:58
Jerez ieri temperatura 25? neanche una nuvola, ideale per girare in moto, tutti i camion delle squadre di 125, 250 guardandomi dalla collina di Dry Sack, stanno preparando il circuito per il GP........mi sto perdendo, dicevo 2:00:58
..complimenti Frazar
Jerez e' un circuito bellissimo!!!..mi e' rimasto nel cuore!!!!
Ieri sono andato al Mugello per la prima volta, ragazzi che circuito , gli altri ti sembrano dei Kartodromi, ieri mattina purtroppo la pista era umida, al terzo turno praticamente mezzogiorno si asciugata un pò di più, il pomeriggio è uscito il sole al primo turno ho segnato il mio best della giornata perche al quinto e al sesto qualche furbacchione deve aver messo un trasponder per gli intertempi e il mio mi ha sballato tutto ....
comunque la pista è qualcosa di mai visto, ti sembra di danzare fra i suoi saliscendi spettacolo ...
Comment