Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato mattina - Ducati 1098S
Mugello 2.07.20 con 2.08 basso basso di passo
Sabato pomeriggio Qualifiche
primo giro 2.09.2
secondo giro 2.09.5 con uno che mi rallenta, che supero alle biondetti ma mi risupera perch? per superarlo sono uscito lento... che ***** mi supera dico io.. mi innervosisco!!!
terzo giro mi allontano di 4 secondi circa
quarto giro parto per giro veloce, arrivo alle arrabbiate velocissimo, ritrovo sempre lo stesso provo a chiudere per superarlo in interno in uscita dalla'arrabbiata 2.... morale della favola... sabato in ospedale per trauma cervicale
In quei due giri per? ho rilevato la terza velocit? max in rettilineo delle prove di qualifica... 279 km/h (da rilevamenti autodromo)
Ragazzo mio, la devi smettere di andare a funghi porca putt... che sfiga
Fep che disastro... stavo andando bene, ora tutto da rifare!!!
LA moto ha pochi danni, solo carene e telaietto anteriore, io tra qualche giorno sar? come nuovo, m'? andata bene
Ora mi rimetto a posto e l'8 agosto sono a franciamendia vedere di dar subito gass
dai dai che se tutte le disgrazie fossero cos? saremmo tutti felici
[QUOTE=Enry9;4528621]tornato dalla trasferta di brno...2.12.8 aggiorna fep![/QUOTE
E bravo Enry. Complimenti per il tempone. Pensando ai miei di best lap a parit? di moto vendo tutto e mi d? alle gare di presine da cucina fatte all' uncinetto.
tornato dalla trasferta di brno...2.12.8 aggiorna fep![/QUOTE
E bravo Enry. Complimenti per il tempone. Pensando ai miei di best lap a parità di moto vendo tutto e mi dò alle gare di presine da cucina fatte all' uncinetto.
Ci si vede in pannonia.
grazie oberon! con un pò di allenamento e 2 traiettorie fatte bene vedrai che anche i tuoi di tempi si abbasseranno
ok ci si vede a pannonia, questa volta però passa dal box che ci spariamo una birretta!
sabato scorso a Franciacorta:
1.22.92
Suzuki GSX R 600
Qualcuno pìù esperto mi dà qualche consiglio sui rapporti da usare?
Io avevo 15x45 - Faccio di seconda il tornantino sinistro e la sinistra successiva in accelerazione, poi metto terza prima della destra veloce.
Però faccio fatica a cambiare e perdo tempo.
Consigli, grazie.
finalmente dopo 3 anni sono tornato al muggio....ahhh che figata di pista!!! peccato che dopo nemmeno tanti giri il sc2 anteriore si e' deflagrato a destra e non so' il motivo.... mi son fermato a 09.4...ora che c'ho ripreso un po' la mano ci ritorno una giornata intera con gomme al seguito e vediamo di andare un po' fortino va'...
p.s. ma e' capitato ad altri di disfare un sc2 anteriore a dx al mugello dopo 30-35 giri... ?? tanto per capirci...son scomparsi i tagli... vabbe' che oggi dicevano che essendo una giornata post auto non era il top per girare..e in effetti saran caduti almeno in 20... pero' non mi spiego quell'usura...
finalmente dopo 3 anni sono tornato al muggio....ahhh che figata di pista!!! peccato che dopo nemmeno tanti giri il sc2 anteriore si e' deflagrato a destra e non so' il motivo.... mi son fermato a 09.4...ora che c'ho ripreso un po' la mano ci ritorno una giornata intera con gomme al seguito e vediamo di andare un po' fortino va'...
p.s. ma e' capitato ad altri di disfare un sc2 anteriore a dx al mugello dopo 30-35 giri... ?? tanto per capirci...son scomparsi i tagli... vabbe' che oggi dicevano che essendo una giornata post auto non era il top per girare..e in effetti saran caduti almeno in 20... pero' non mi spiego quell'usura...
dai two...un bel ritorno direi...
per la gomma 30-35 giri sono circa 170km...davvero troppo pochi per distruggere un SC2...posso capire un notevole degrado dopo i primi 150, ma non la sua fine
in teoria quando passano le auto "sgommano" la pista...ma non credo questo possa influire sul consumo della gomma..piuttosto sul grip...come testimoniano le tante cadute
La Princi aveva preso quel giro in 1.42,89 ma il mio crono diceva 43,18 quindi fa fede quello!
oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh era ora che facessi muovere sta povera disgraziata (no, non parlo della princi )
bravo enrique...cominciamo anche ad essere su tempi interessanti...tutto merito della moto
p.s.: io non mi sarei mai permesso di dare ragione ad un crono piuttosto che alla princi
dai two...un bel ritorno direi...
per la gomma 30-35 giri sono circa 170km...davvero troppo pochi per distruggere un SC2...posso capire un notevole degrado dopo i primi 150, ma non la sua fine
in teoria quando passano le auto "sgommano" la pista...ma non credo questo possa influire sul consumo della gomma..piuttosto sul grip...come testimoniano le tante cadute
oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh era ora che facessi muovere sta povera disgraziata (no, non parlo della princi )
bravo enrique...cominciamo anche ad essere su tempi interessanti...tutto merito della moto
p.s.: io non mi sarei mai permesso di dare ragione ad un crono piuttosto che alla princi
In effetti la moto ? spettacolare io mi ci diverto una cifra!!! MAi acquisto migliore!!!
Per ilo crono... anch'io avrei preferito dare ragione alla Princi ma poi dicono che lei mi tira gi? qualcosa apposta quindi!
Comment