Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, per essere la prima volta, direi che ? un ottimo risultato..... ....
Complimenti!!!!
.....e lo sarebbe anche se fosse la seconda e la terza.......secondo me....
a bene! Grazie!
troppo bella sta pista!!!! devo cambiare i rapporti che gli originali sono troppo lunghi. in rettilineo appoggiavo appena la quarta. i miei amici arrivavano in quinta sempre con R1.
I tornantini lenti in prima se non non venivo mica fuori.
a bene! Grazie!
troppo bella sta pista!!!! devo cambiare i rapporti che gli originali sono troppo lunghi. in rettilineo appoggiavo appena la quarta. i miei amici arrivavano in quinta sempre con R1.
I tornantini lenti in prima se non non venivo mica fuori.
Personalmente non mi fa impazzire troppo......
Ci sono stato solo 3 volte, e la prossima sarà il 6 giugno, ma non è sicuramente tra le mie preferite, ci vado a fare solo le mezze giornate, perchè cmq tutto sommato ci si diverte, ma la trovo troppo lenta e non mi piacciono i troppi frena/accellera.....
Comment