Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by saponettak5 View Postallora : monza dopo caduta al 3 gg e 3 gg al san gerardo 2:08:056 20/07/2008
adria06/2008 1:28:551
franciacorta 04/2009 1:23:331
mugello 07/2009 2:12:100
con il bombardone che ho dovrei fare molto ma molto meglio!!!! UN SALUTO A VOI TUTTI saponettak5
per favore non confondiamo una moto ke ha fatto epoca come il K5 MAT BLACK con i bicilindrici eh.....
Comment
-
Comment
-
Complimenti Mario!!! Io aspetto sempre di vederti all'opera a Vallelunga col superGappa9! Sono curioso di sapere come ci pu? girare uno come te in condizioni ottimali!Originally posted by Mario Il Polso View PostMugello 2'02"20
Magione 1'14"71
Feberisssssssssss............... agggggiorna
Comment
-
Grazie Sandro e complimenti per il nuovo acquistoOriginally posted by xsandrox View PostComplimenti Mario!!! Io aspetto sempre di vederti all'opera a Vallelunga col superGappa9! Sono curioso di sapere come ci pu? girare uno come te in condizioni ottimali!
, a me Valle piace tantissimo, per? per girare in quelle che tu definisci condizioni ottimali forse l'unico modo ? quello di farsi la licenza e fare una gara. Nelle giornate con 140 piloti raramente riesco a prenotarmi e ancora meno a girare bene.
E' un vero peccato, con tutti i soldi che incassano potrebbero tranquillamente rinunciare ad una trentina di iscritti.
Comment
-
Verissimo che a Valle si gira male... per fare qualche giro buono bisogna essere almeno aggressivi nei sorpassi ma spesso non basta... sono ansioso di portarci il K7Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie Sandro e complimenti per il nuovo acquisto
, a me Valle piace tantissimo, per? per girare in quelle che tu definisci condizioni ottimali forse l'unico modo ? quello di farsi la licenza e fare una gara. Nelle giornate con 140 piloti raramente riesco a prenotarmi e ancora meno a girare bene.
E' un vero peccato, con tutti i soldi che incassano potrebbero tranquillamente rinunciare ad una trentina di iscritti.
Comment
-
X

Comment