Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostAdesso ho capito chi sei... sei quel fastidioso vecchietto bannato che credeva di sapere tutto perch? correva in 250 quando le moto ancora andavano a vapore!

ma allora,e' un fastidioso vecchietto o un pilota ?Originally posted by AlessandroCBR View PostGrazie al cavolo... io mica sono un pilota! Per? almeno sono simpatico....... forse
Comment
-
Un fastidioso vecchietto ex pilota... io che so giovane dovrei essere almeno un pilota per competere ma al massimo vado bene come cabarettista! Comunque continui a starmi sulle balle con sta storia dei pareggiamenti/garetteOriginally posted by newcomer View Postma allora,e' un fastidioso vecchietto o un pilota ?
Comment
-
come diceva il veccho bavoso trottalemme,Originally posted by AlessandroCBR View PostUn fastidioso vecchietto ex pilota... io che so giovane dovrei essere almeno un pilota per competere ma al massimo vado bene come cabarettista! Comunque continui a starmi sulle balle con sta storia dei pareggiamenti/garette
"nonostante il berlusca,siamo in democrazia..."
Last edited by newcomer; 05-09-09, 10:54.
Comment
X

Comment